A Little Bit Longer

119 3 0
                                    

Appuntamento al prossimo capitolo... sabato prossimo (23 luglio).


"But you don't know what you got till it's gone

And you don't know what it's like to feel so low

And every time you smile, you laugh, you glow

You don't even know, know, know"

- "A Little Bit Longer" Jonas Brothers



-Dimmi che scherzi. Tish, cazzo tesoro dimmi che scherzi. Cosa ha fatto quel coglione?-.

Billy Ray grugnì. Era livido in volto mentre concentrava tutta la sua rabbia su una fetta di pane tostato, riducendola in tanti pezzettini.

Tish alzò gli occhi al cielo e si assicurò che Noah non fosse nei paraggi. Non voleva iniziare quel genere di conversazione davanti a sua figlia diciassettenne.

-Caro, Nick è il padre del tuo primo nipote. E ti sto dicendo che Miley mi ha detto che vanno d'accordo. Insomma più di quanto non andassero d'accordo due settimane fa. Io lo trovo un segnale incoraggiante-.

L'uomo era così rosso in volto che Tish gli poteva chiaramente vedere le coronarie. Non era quello che avevano sempre voluto? Che Miley e Nicholas riuscissero ad andare d'accordo? Che riuscissero a crescere quel bambino nel migliore dei modi?

Evidentemente suo marito aveva ben altri piani.

-Sai cosa vuol dire? Che quel deficiente ci ha scopato! Come ha osato anche solo pensare di poterla sfior...-

-Billy, Miley non mi ha detto questo. E anche se fosse successo nostra figlia è un'adulta ed è perfettamente in grado di decidere con chi andare a letto. E, per quanto la conosca, so che non prende queste decisioni alla leggera. Significa solo che si stanno sforzando per il bene del piccolo-.

-Se quello là le fa mancare anche una solo piccolissima cosa io giuro che questa volta gli sparo!-

-Come vuoi tu amore, ma temo che avrai molte persone contrarie...- la donna mise gli ultimi piatti nella lavastoviglie e sospirò –Mils...-.

-Io non capisco!- sbraitò Billy Ray – non capisco! Insomma un minuto prima dice che lo odia e un minuto dopo ci va a vivere assieme?! Sapevo che non dovevamo lasciarla tornare assieme al ragazzo! Lo sapevo! L'ha plagiata! Plagiata ti dico!-

-Tesoro respira!- Tish lanciò uno sguardo sinceramente preoccupato al marito. Billy Ray teneva in mano ormai le briciole della sua fetta di pane tostato. Il pugno era così serrato che le dita erano completamente rosse –insomma di sicuro nostra figlia non è una stupida...-

-Certo che non lo è!-

Miley e Braison scesero le scale carichi di valigie.

-Stavate parlando di me vero?- la ragazza si sciolse i capelli, che ormai le arrivano oltre le spalle e si sedette al bancone della cucina, facendo oscillare le gambe avanti ed indietro.

-No- borbottò suo padre –stavo parlando dell'idiota-

-Io me ne vado- disse Braison, scomparendo di sopra ad una velocità supersonica. Non voleva assistere a quella conversazione.

-Billy cosa avevamo detto?- Tish sbatté lo strofinaccio sul tavolo, stizzita.

-Non mi ricordo veramente...-

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora