These Four Walls

107 5 0
                                    



Ciao ragazzi! Grazie davvero a chi continua a leggere e votare la ff. Sono appena uscita da una settimana pesante e finalmente posso staccare un attimo dal tirocinio/studio.Questi sono i capitoli decisivi per  il futuro sviluppo della trama. Ci vediamo sabato prossimo, 21 aprile.

-Fran 


"These four walls

They whisper to me

They know a secret

I knew they would not keep"

- "These Four Walls" Miley Cyrus


Miley era così nervosa che le mani le tremavano mentre guardava, impietrita, il risultato positivo dell'ennesimo test di gravidanza.

Come era arrivata a quel punto?

L'influenza dei giorni scorsi era passata, ma la ragazza aveva sempre la nausea e un'immensa voglia di dormire. Liam si era sorpreso quando era rientrato da Los Angeles e aveva trovato la sua futura moglie profondamente addormentata, anche se erano solo le otto di sera. Non era da lei. Solitamente lei era sempre l'ultima ad andare a dormire, pronta a buttarsi in un nuovo progetto e, sempre piena di energia. Questo cambiamento l'aveva sorpresa, ma la ragazza aveva dato la colpa allo stress e all'ipoglicemia. Era così presa dal matrimonio che non si era nemmeno accorta che il mese scorso il suo ciclo mestruale non si era presentato. Una gravidanza non era un'opzione possibile nella sua mente. Insomma al giorno d'oggi nessuno rimane incinta per sbaglio!

Chiuse gli occhi e agitò in aria il bastoncino, nella speranza che il risultato cambiasse.

Niente.

Due linee blu indelebili e una scritta "Incinta + 4". Le stesse degli altri quattro test che aveva fatto quella mattina.

Istintivamente si portò una mano sul ventre: non poteva essere tutto vero.

Era tutto così sbagliato! Come aveva fatto a rimanere incinta? Come aveva potuto essere così stupida? Certo il come lo sapeva benissimo, ma questo non cambiava il fatto che non era un evento programmato. Beh, vuoi che ti faccia un disegnino Miley?

Lei e Liam non l'avevano di certo cercato quel bambino: lei stessa si assicurava di prendere la pillola ogni mattina alla stessa ora e, qualche volta nei giorni più fertili Liam usava pure un preservativo. Certo i discorsi sui figli c'erano stati, soprattutto durante l'ultimo anno, ma non adesso.

Cielo, non adesso.

Era troppo presto e loro non erano pronti.

Perché il bambino era di Liam.

Il bambino è certamente di Liam.

Miley ne era convinta. Insomma lei e Liam ultimamente erano spesso lontani e la loro vita sessuale non era così attiva ed eccitante, ma la ragazza aveva sempre fatto sesso solo con il suo promesso sposo.

Beh, eccetto quella volta poco prima di Halloween.

Quando era stata con Nick Jonas. Ma erano stati attenti. Miley ricordava benissimo cosa era successo quella notte: Nicholas si era premurato di chiederle se lei prendesse delle precauzioni. Era troppo un bravo ragazzo per metterla incinta. E poi ci era stata solo una volta assieme. Insomma quanto poteva essere sfortunata? Le statistiche erano tutte a favore di Liam!

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora