Capitolo 4 gente! Grazie per chi legge la storia e la vota! Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento. :)
La prossima settimana ci saranno le vacanze pasquali e io sarò fuori città, a casa di parenti. Per questo pubblicherò il prossimo capitolo NON di sabato, ma di venerdì 30 marzo.
A presto,
-Fran
"And at last
All the pictures have been burned
And all the past
Is just a lesson that we've learned
I won't forget
Please don't forget... us"
- "Dont' Forget" Demi Lovato
Nick scese le scale di corsa, quasi volando e senza guardarsi indietro nemmeno una volta.
Doveva dimenticarla e doveva dimenticare tutto quello che era successo quella notte. Dio come aveva potuto comportarsi in maniera così sconsiderata! Non gli era mai capitato di perdere il controllo della situazione e gettare via il buon senso, ma era proprio quello che aveva fatto con Miley!
Quando entrò nel parcheggio sotterraneo la sua Mustang era l'unica auto ancora parcheggiata, segno inequivocabile che tutti gli ospiti erano già andati a casa a dormire e a smaltire il post sbornia. Cosa che doveva fare anche lui. Cercò Demi con lo sguardo, ma non la trovò. Il suo cuore mancò di un battito, ma era troppo esausto per dare un senso razionale alle sue preoccupazioni: probabilmente Demi, non vedendolo tornare, aveva chiamato un taxi ed era tornata a casa già diverse ore prima. Montò in macchina: le mani gli tremavano vistosamente mentre tentava di infilare la chiave nella serratura per mettere in moto. Si sentì svenire e l'alcol della sera prima gli risalì nello stomaco portandolo quasi al vomito. Respirò profondamente e schiacciò l'acceleratore.
Il viaggio fino a casa fu il più lungo della sua vita: Nick andava diritto solo grazie alla sua perfetta conoscenza delle strade di New York. Gli effetti della sbronza della sera prima non si erano ancora attenuati e il ragazzo aveva dei forti giramenti di testa. L'insulina faceva le bizze e il suo corpo ne chiedeva disperatamente dell'altra.
Era da tanto tempo che non si sentiva così male.
Era stato un coglione.
Un emerito coglione, si ripetè. Sia a dimenticarsi di essere diabetico, sia ad andare a letto con una donna sposata.
Entrò in casa quasi barcollando ma non dovette fare molta strada prima di udire la voce arrabbiata di Demi provenire dalla sua camera da letto.
-Sei proprio un coglione Nicholas Jonas!-
La ragazza marciò a grandi passi in cucina, ma alla vista del ragazzo, pallido ed esausto, si arrestò.
-Che hai fatto?-
Ora era visibilmente preoccupata.
-Nulla- Nick sbuffò e si stese sul divano: era troppo esausto per parlare. Si sentiva a pezzi. Prima che potesse raccogliere le forze per alzarsi Demi era già di fianco a lui e gli porgeva l'insulina.
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...