Scars

110 3 0
                                    



Ciao bella gente! Io sono sempre immersa nello studio matto e disperato... e come vedrete anche la nostra Miley sta diventando matta e disperata. Spero che la ff vi stia sempre piacendo. Ci vediamo sabato prossimo (5 maggio) con il capitolo 10! 

-Fran



"If I could, have just one night, to be with you, and make it right,

To what we were, and what we are,

It's hidden in the scars"

- "Scars" Miley Cyrus


Nicholas era rimasto sorpreso quando Miley l'aveva chiamato chiedendogli se poteva vederlo.

Era forse una tregua reale quella fra loro? Di tregue ce ne erano state molte in quegli anni, ma nessuna di esse si era mai concretizzata del tutto.

Che cosa diavolo gli prendeva questa volta? Avrebbe dovuto essere contento. Avrebbe dovuto ringraziare il Cielo del fatto che Miley, finalmente, si stava comportando da persona matura.

Eppure era inquieto. Cosa diavolo voleva da lui? Nick era convinto che Miley si divertisse a dimostrarsi così serena e disponibile nel passare del tempo con lui come amici.

Già, come amici.

Era o non era stato lui d'altronde a dare inizio a quel subdolo gioco? Cavoli Nick stesso si era firmato come "il tuo amico Nicky" sul bigliettino che aveva lasciato a Miley settimane fa in quella maledetta stanza!

Lo stava facendo uscire di testa, ecco cosa stava facendo. Ed il ragazzo era pienamente convinto che lei era consapevole di questo: si divertiva a fargli venire voglia di saltarle addosso? Si divertiva nel vedere il modo in cui lui si comportava quando vedeva Liam che la baciava?

Nicholas stava seriamente rimpiangendo i consigli di suo fratello Joseph: i vecchi ricordi e i film mentali in quel periodo lo aiutavano di certo, ma non l'avrebbe mai e poi mai detto a suo fratello. Non voleva dargli quella soddisfazione. E nemmeno a Demi. Perché il ragazzo sapeva che non avrebbe retto nel vedere la faccia di trionfo dell'amica: Demi c'era quando aveva incontrato Miley a quella stupida festa, Demi sapeva cosa lui aveva provato mentre faceva l'amore con la sua ex, Demi sapeva che il pranzo con Miley e Liam era stato un disastro emotivo.

Nick aveva il cuore pesante ed inquieto quando sfornò i waffles. Non sapeva il perché li avesse fatti, ma Joe gli aveva consigliato di cucinare qualcosa ed i waffles erano una delle poche cose che Nicholas cucinava decentemente.

Era nervoso del fatto che Miley avrebbe visto la sua casa: era il suo santuario, il suo rifugio e ben poche donne l'avevano vista. Aveva appena posato il succo d'arancia vicino ai waffles quando sentì Elvis abbaiare contro la porta.

Nick lo spinse via e aprì la porta.

Miley era lì, davanti a lui: Dio era così bella. Nick l'aveva vista solamente un paio di settimane prima, ma ogni volta le sembrava sempre più bella.

E la cosa non lo aiutava di certo.

-Ehi Smile –la salutò, cercando di mostrarsi tranquillo.

Lei lo baciò sulla guancia e lui sorrise di rimando.

-Dove è Liam?-.

Era sorpreso: si aspettava di trovarlo lì, accanto alla sua ormai quasi moglie.

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora