Love Bug

146 4 0
                                    

Questo è stato uno dei miei capitolo preferiti da scrivere. Spero che piaccia anche a voi! Ci vediamo sabato prossimo 14 luglio. 

- Fran



"Now I'm speechless

Over the edge, I'm just breathless

I never thought that I'd catch this

Love Bug again"

- "Love Bug" Jonas Brothers



Miley si stirò piano e si prese il giusto tempo per svegliarsi. Non voleva essere in nessun altro posto se non lì in quel letto. E non voleva essere con nessun altro uomo se non che con Nicholas.

Non le sembrava vero. Dopo tutti quei mesi di ansia e preoccupazioni ora, per la prima volta, si sentiva in pace. Sentiva le braccia di Nicholas sulla pancia, attorno a lei. Sentiva il suo respiro caldo sulla pelle. Sentiva il metallo freddo della dog- tag del ragazzo sulla schiena. Rabbrividì.

-Hai freddo?-.

La voce di Nick le giunse dolce e premurosa.

-Un po'- ammise. Non sapeva che lui era già sveglio. Si girò su un fianco, in modo da poterlo vedere in faccia.

Lui le sorrideva, rassicurante.

Nick fece per alzarsi, ma lei lo trattenette dolcemente con un bacio a fior di labbra ed inspirò il profumo di colonia misto all'aria mattutina. Era il suo profumo. Era il suo Nicky.

-No, stai qui con noi Nicky. -

Nick sorrise contro le sue labbra e continuò a tenerla stretta al suo petto, beandosi semplicemente di lei. Adorava quando lo chiamava in quel modo. Sorrise: era uno di quei suoi rari e grandi sorrisi. I sorrisi che riservava alle persone speciali della sua vita. E Miley e il bambino erano quel tipo di persone. Non riusciva a credere che Dio gli avesse offerto una terza possibilità per stare con l'amore della sua vita.

- Volevo solo prenderti una coperta-.

Miley sorrise e accarezzò i capelli di Nicholas, mentre lui appoggiava un orecchio alla pancia per sentire il piccolo.

Era strano compiere quei gesti: venivano così naturali ad entrambi, ma solamente otto ore prima nessuno dei due si sarebbe mai sognato di farli.

-Non senti ancora nulla? La prima volta che Dani mi ha fatto sentire Alena scalciare sono quasi svenuto dalla felicità. Non dovrebbe mancare molto-.

Il sorriso della ragazza si allargò ancora di più: il broncio di Nick era così adorabile!

-Sono solo alla sedicesima settimana-

-Ah ok, quindi la prossima settimana sapremmo se è un ometto o una signorina-.

Miley lo guardò, sinceramente stupida.

-Che c'è?-.

-Non ti credevo così informato-

-Non sai quanti libri sulla gravidanza mi ha fatto leggere Kevin quando sono nate le mie nipoti!-.

Il sorriso di Nick era al cosa più straordinaria di questo mondo.

Miley sospirò mentre si massaggiava la pancia. Le nausee mattutine non le erano ancora del tutto passate.

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora