Ok ragazzi... volevo avvisarvi che settimana prossima pubblicherò di VENERDI' e non di sabato perchè sarò via per il weekend.
-Fran
"I don't wanna hear people interfere,
What do they know, oh?
What I feeling inside when I up all night
Needing you home"
- "Full Circle" Miley Cyrus
"MILEY CYRUS INCINTA! TUTTE LE FOTO CHE LO PROVANO!"
"ADDIO LIAM! MILEY ORA E' INCINTA DEL SUO EX NICK JONAS: LO SCANDALO CHE HA SCONVOLTO I FAN!"
"TMZ EXCLUSIVE! Miley Cyrus è chiaramente un esempio di quanto talento e bellezza risultino sprecati quando una persona non riesce ad autogestirsi. Balletti sexy, un fidanzamento rotto per ben due volte, dipendenza da droghe e da erba. Adesso la star ventiquattrenne è incinta! Di chi? Di Liam Hemsworth, direte voi? Beh no. Fonti anonime confermano che sia incinta del suo ex più famoso - con la quale causalmente aveva riallacciato i rapporti negli ultimi mesi- ovvero Nick Jonas. Che per una volta abbiano veramente sotterrato l'ascia di guerra? Con i Niley non si può mai sapere e sicuramente i due ragazzi hanno gettato ogni buon senso alle ortiche facendo un figlio in poco meno di tre mesi!".
"PEOPLE! Le voci giravamo da un paio di mesi. Tutti a Hollywood vociferavano che Nick Jonas (24) e Miley Cyrus (24) erano tornati a frequentarsi. Forse troppo per due semplici amici, tanto che la Cyrus aveva rotto (per la seconda volta in un anno e mezzo!) il fidanzamento con il bel attore australiano Liam Hemsworth. Ora le ultime foto della coppia, scattate all'aeroporto di Los Angeles pochi giorni fa, non lasciano alcun dubbio: Miley è visibilmente incinta, anche se ha tentato di nascondere la pancia con una felpa over-size. Il padre ovviamente è Nick dato che è sempre accanto a lei. I due giovani sono apparsi rilassati e amichevoli verso i paparazzi. Miley sorrideva e Nick le ha portato tutti i bagagli".
"E NEWS! Il nostro ben amato Ted l'aveva già annunciato anni fa quando Nick e Miley erano entrambi all'inizio delle loro carriere... Niley è destino! Possiamo urlarlo al mondo... avranno un baby Niley!".
Miley fissò lo schermo del computer. Era incapace di distogliere lo sguardo. Stava fissando quelle scritte da più di due ore ormai. Aveva una sensazione di nausea alla bocca della stomaco che non aveva niente a che fare con la gravidanza.
Nick era uscito presto quella mattina perché aveva delle faccende da sbrigare in studio assieme a John Taylor. Aveva svegliato Miley riempiendola di baci e le aveva promesso che avrebbe preparato lui la cena quella sera. Lei si era sentita amata e felice, l'aveva stretto un'ultima volta, infagottata da sotto le coperte, e aveva ispirato il suo profumo. La ragazza aveva mangiato la colazione e aveva deciso di portare a spasso i cani.
Quegli attimi di spensieratezza però le sembravano superflui adesso. Superflui e distanti come non mai perché la sua più grande paura si era appena avverata. Miley chiuse rapidamente le pagine degli articoli e aprì i suoi profili Instagram e Twitter. Sia lei sia Nick erano nei trend della giornata: #Niley, #MileyCyrus, #NickJonas, #Nileybaby. La ragazza fece scorrere i vari commenti: "Come possono essere gli idoli dei giovanissimi?", "Miley ha trascinato Nick sulla cattiva strada!", "Beh tanto tuonò finchè piovve! Quei due sono veramente passati dall'essere dei cristiani all'essere dei formicatori!", "Qualcuno la faccio abortire!", "Tempo due mese si lasceranno! Tanto il bambino non è suo... sarà di un altro, conoscendo la Cyrus".
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...