Rose Garden

98 4 0
                                    

Ciao!  Eccoci con il capitolo numero 10 ( Wow! Di già?). Questo è un capitolo decisivo per Miley che dovrà prendere decisioni importanti e rivelare il suo segreto... ci vediamo sabato prossimo (12 maggio) con il seguito!



"Brought into this world

Out of a beautiful mistake

When mom was just a girl

And daddy didn't stay"

-" Rose Garden" Nick Jonas & the Administration



Miley era profondamente innamorata.

E questa volta per davvero.

Si era innamorata nel istante esatto in cui il dottor Sherman le aveva mostrato suo figlio: era un piccolo puntino grosso appena come un dado, ma lo amava già con tutta se stessa. E quando aveva sentito il suo cuoricino battere aveva pensato di potere urlare della felicità. Quel suono delicato di un tamburo leggero era meglio di qualsiasi assolo.

Lo amava da impazzire e l'aveva visto solo per circa cinque minuti.

Come era possibile? Come aveva anche potuto pensare di potere rinunciare a quella vita?

La mattina dopo la sua conversazione con Nick la ragazza aveva deciso di andare finalmente da un ginecologo per levarsi ogni dubbio.

Doveva assolutamente scoprire chi era il padre e voleva farlo nella maniera più veloce possibile.

-Sembra andare tutto bene- il dottor Sherman, un uomo nero sulla quarantina con capelli grigi, una barbetta brizzolata ed occhiali rayban al naso, le sorrise rassicurante mentre spostava il sensore intra vaginale.

-Sei di sei settimane e tre giorni e questo piccoletto qua, se ti interessa saperlo, ha già la testa, le braccia, le gambe e persino i piedi. Oh e la coda-

-La cosa?- Miley lo guardò inorridita. Suo figlio era già perfetto, altro che coda!

-La coda, la coda. E' solo una piccola protuberanza che hanno i feti. Non ti preoccupare, cadrà prima del parto te lo garantisco- il medico le rivolse un sorrisetto e fece cenno a Miley di vestirsi.

-Ci vediamo fra un mese se non ci sono problemi. La prima gravidanza spesso è la più complicata, ma tu sei giovane e i rischi sono minimi. Nemmeno la tua ipoglicemia è un problema così grave, darà giusto qualche fastidio in più-.

Miley si stava guardando le scarpe. Si sentiva a disagio. Doveva chiedere al medico del test di paternità, sapeva che doveva farlo ma si vergognava. Si vergognava del suo giudizio. Di solito le brave ragazze non rimangono incinta senza sapere chi è il padre.

Ma lei non lo era. Lei per i media era una che dava il cattivo esempio a milioni di ragazzine.

-Ecco... mi stavo chiedendo... devo fare un test di paternità. E ho letto che si può fare anche prima che nasca il bambino perché... cavoli.. vorrei saperlo il prima possibile ecco-.

Miley era sicura di avere letto sul volto del dottor Sherman una lieve punta di sorpresa mista a superiorità, ma solo per un momento. Perché l'uomo si tirò su gli occhiali sul naso e le sorrise affabile. Probabilmente, lavorando con i vari artisti e attori di Hollywood, era abituato a richieste di quel genere.

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora