"So turn right
Into my arms
Turn right
You won't be alone
You might fall off this track sometimes
Hope to see you on the finish line"
- "Turn Right" Jonas Brothers
Nicholas premette invio e congelò nella memoria del suo I-Phone quell'immagine perfetta: sua moglie e suo figlio abbracciati e ancora nel mondo dei sogni. Tecnicamente Miley non era ancora sua moglie, ma Jay li aveva legati in maniera così indissolubile che il matrimonio pareva ad entrambi una scelta così superflua che poteva aspettare.
Era una splendida mattina e il sole illuminava già la stanza donando ai volti ancora addormentati una luce immensa. Nick poteva stare fermo a guardarli per ore: li amava con tutto il suo cuore e con tutta la sua anima. Lui e Miley si erano impegnati in quell'ultimo anno, ma ora Gerald aveva compiuto da poco quindici mesi e diventava ogni giorno più bello. Nick era sicuro che con quei ricci scuri alla Jonas e gli occhi dello stesso azzurro cielo della madre, probabilmente suo figlio avrebbe fatto strage di cuori in futuro. Ma non era certo il caso di preoccuparsene adesso. Adesso voleva solamente godersi quei semplici, preziosi, attimi di tranquillità. Dopotutto era il giorno del suo ventiseiesimo compleanno. Due anni fa non aveva nemmeno incontrato Miley e adesso aveva un figlio con lei! Nick non riusciva ancora a credere che la sua vita si fosse trasformata in maniera così radicale in quei soli pochi mesi. Ma, come ormai amava ripetere anche suo padre, era destino che lui e Miley si incontrassero nuovamente ed era destino che si ritrovassero incastrati in una situazione più grande di loro. Il piccolo Jay che dormiva stretto fra di loro ne era la prova vivente. E Nick ringraziava Dio ogni giorno per avergli dato un dono così prezioso.
-La metti su Instagram?-.
Nick non si era nemmeno accorto che Miley fosse sveglia. Lei lo fissava con i suoi grandi occhi azzurri, ancora assonati, i capelli scompigliati. La amava per quanto fosse perfetta. Lasciò che si girasse fra le sue braccia e le sorrise.
-Ma figurati! Nemmeno morto! Così avrei una folla di uomini che commenterebbe in maniera inappropriata quanto sei sexy con indosso solo una maglietta!-.
Miley sorrise: adorava quando Nick era geloso. Lo bacio sulle labbra, lentamente e fece sfiorare i loro nasi.
-Si, ma questa è la tua maglietta Mr. Jonas e entrambi sappiamo perché ho indosso solo questa- .
Il ragazzo sorrise.
-Ehi è il mio compleanno dopotutto-
-Si... buon compleanno amore-
Lo baciò nuovamente, gettandoli le braccia al collo.
-Il piccolo dorme ancora?-
-Si- Miley sfiorò delicatamente i ricci del figlio e inspirò il suo profumo. Era stupendo.
Nicholas avrebbe voluto prendersi la mattinata libera e stare nel letto con la sua famiglia, ma il suo sguardo si spostò sulla sveglia che segnava inesorabilmente le nove e mezza.
Sbuffò.
-Siamo in ritardo!- gli fece notare Miley.
-Non siamo in ritardo. E' Joe quello che è sempre in ritardo-
-Tua madre avrà un altro motivo per farmi la predica...-
-Smettila lo sai che ti adora- Nick la attirò a se: era incapace di staccarle gli occhi di dosso. Dio, era talmente bella.
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...