First Time

206 4 0
                                    


Secondo capitolo. Grazie a chi legge, vota e recensisce. Ci vediamo sabato prossimo con il capitolo 3 che darà inizio ad una serie di disastrose conseguenze per i nostri protagonisti. Vi ricordo che potete trovare questa storia anche sul mio account efp e potete seguirmi anche sui social (link nel mio profilo).   ;)

-Fran 



"This is a thrill of a lifetime

What a night for a good time

With the beat of the life line

Make you feel like the first time"

- "First Time" Jonas Brothers


Mezz'ora dopo Nick e Demi avevano salutato i loro due amici pelosi e stavano percorrendo, con la Mustang del ragazzo, le strade trafficate di New York.

-Non riesco a credere che sei riuscita a convincermi...- sbuffò il ragazzo. Il suo corpo era nella sua auto, ma la sua mente era ancora sul divano di casa.

-Odio il traffico- sbuffò Demi ignorando completamente il lamento del amico.

-Non c'è poi così traffico oggi dai- Nicholas non riusciva ad odiare New York, neanche se si sforzava. Ci era troppo affezionato.

Demi cacciò un urlo quando controllò la sua borsetta.

-Accidenti l'ho dimenticato!-

-Cosa?- Nick svoltò ad un incrocio.

Il sole stava già iniziando a tramontare e le strade si erano già riempite di taxi e di pendolari.

-I preservativi- rispose distrattamente Demi.

Nicholas inchiodò.

-Che fai?! Dio Nick siamo adulti! Tu ne hai uno?-.

Nick le rispose con un grugnito: non voleva intraprendere quel genere di conversazione. Certo non era più il ragazzino con l'anello della purezza al dito, aveva avuto una vita sessuale stabile quando stava con Olivia. Era un uomo, aveva testosterone; ma era pur sempre un bravo ragazzo. L'idea di fare sesso con una ragazza conosciuta ad una festa lo intristiva. E facendo quei discorsi Demi lo stava facendo agitare: d'altronde lui era stato solamente con due sole donne in tutta la sua vita, e il fatto di avere lasciato l'ultima lo faceva ancora soffrire.

Demi era così diversa da lui: quando erano ragazzini, a quindici anni, Nicholas era stato geloso di suo fratello Joseph, del periodo che aveva trascorso con Demi come fidanzati. Era geloso perché aveva una piccola cotta per lei, e il fatto di vedere Joe fare sempre lo scemo con lei, farla ridere, gli dava fastidio. Ora era geloso di Demi per il suo essere Demi: lei era forte, combattiva, gioiosa, solare. Sapeva che anche lei aveva sofferto per amore, ma non era timorosa come lui. Lei amava la vita e Nick gli era immensamente grato in quanto suo migliore amico; perché lei faceva di tutto per far si che anche lui iniziasse ad amare un po' di più la vita e a preoccuparsi di meno.

-Allora?- Demi lo scrutava divertita: adorava metterlo in imbarazzo.

-Guarda nel cruscotto, ma controlla la scadenza. Non voglio mica che vai con il primo che capita e finisci nei guai-.

Demi ne prese uno.

-Nicholas stai tranquillo, ci divertiremo. Senti non pensi mai che è ora di incontrare qualcuna? Sii uomo!-

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora