Prossimo appuntamento sabato 7 luglio. oggi sono molto di fretta perchè ho un po' di impegni. Ma comunque spero vi piaccia questo capitolo.
-Fran
"But if you lay my body down
And kiss my soul while you're still around
We might not miss this chance
To break the silence"
- "Break the Silence" Nick Jonas
La prima cosa che Nick sentì quando si separarono furono le dita di Miley sulla sua faccia.
-Ahia! Ma sei impazzita?- strillò.
Lei gli aveva appena dato un sonoro schiaffo.
-Io sarei impazzita?- Miley cercò di divincolarsi, ma il corpo di Nicholas premeva contro il suo e la inchiodava contro la parete. Era molto più forte di lei ed era inutile opporsi.
-Sei tu quello che un minuto prima mi urla contro e un minuto dopo mi bacia! Che hai sei diventato una sottospecie di maniaco?-.
-Senti la finisci di urlare per una buona volta? Ti ho appena sfiorato!- Nick le rivolse un'occhiataccia, ma arrossì.
-Che hai detto?- Miley non voleva ascoltarlo. Avrebbe voluto urlargli di chiudere quella bocca perché lui e i suoi discorsi rovinavano sempre tutto, ma non poteva fare altro che stare lì: bloccata fra le sue braccia a pochi centimetri dal suo viso, dai suoi occhi, dai suoi capelli ricci e dalle sue labbra. Era certa che Nick non le avrebbe mai torto neppure un capello però, per la prima volta in vita sua, lui le incuteva timore. L'aveva baciata e l'aveva colta totalmente impreparata. Si aspettava una sfuriata dopo i due giorni disartrosi che avevano appena trascorso e invece, ancora una volta, lui l'aveva sorpresa.
-Era un'idiota. Ti ha tradito e non ti conosce nemmeno-.
Ecco aveva rovinato tutto di nuovo. Era sempre stato così fottutamente geloso. Perché doveva sempre insultare Liam? Liam ormai era uscito dalla loro vita e Miley non voleva aprire un discorso del genere. Non voleva perché l'avrebbe fatta soffrire troppo. Si odiava ancora per quello che aveva fatto passare al suo ex fidanzato australiano.
- Finiscila di tirarlo in ballo! Liam mi conosce eccome! Siamo stati assieme tre anni-.
Non sapeva perché continuava a giustificarlo. A giustificare la loro relazione.
-Ah si? Beh non ti credo. Olivia è stata con me per due anni e tu sai molte più cose su di me!-
-Oh Cristo!- Miley tentò di alzare le mani, ma la presa di Nick era troppo salda –Olivia aveva solo un altro tipo di interesse in te! E poi tu sei così asociale! Dovresti finirla di uscire di testa per ogni minchiata che scopre la stampa!-.
Nick la ignorò. Non ce la faceva. Non ce la faceva a non provare così tanta rabbia verso di Liam. Lo odiava con ogni singola cellula del suo corpo.
- Sapeva dei tuoi sorrisi?-
-Di che?-
Miley era sempre più confusa.
-Dei tuoi sorrisi! Tu hai sei sorrisi diversi. Uno quando qualcuno ti fa ridere all'improvviso, è il più veloce e il più inaspettato di tutti. Uno per quando ridi in maniera composta nelle interviste, lo usi spesso se il presentatore fa una battuta squallida che non farebbe ridere nemmeno un sasso. Il terzo è il sorriso che usi quando stai pensando a qualcuna delle tue idee folli, una nuova canzone per esempio; è il tuo sorriso più adorabile. Uno per quanto ti stai prendendo in giro. Un altro è per quando ti senti a disagio. E l'ultimo è il sorriso che preferisco in assoluto-
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...