Ciao ragazzi! Ho fatto una pausa studio per postare il nuovo cappy. E adesso torno tristemente a studiare. Ci vediamo sabato prossimo con il prossimo capitolo (19 maggio). Vi sareste aspettati questa reazione da Nick? Per me reagirebbe così perchè è tanto dolce... ma è anche troppo paranoico. In ogni caso questa ff ha 31 capitoli quindi... potrà rimediare?
"The seven things I like about you
Your hair, your eyes, your old Levi's
When we kiss, I'm hypnotized"
- "7 Things" Miley Cyrus
"DNA Test compatibilità del 98% con il campione prelevato dal soggetto 2, corrispondente al nome di Nicholas J. Jonas"
Miley lesse e rilesse il reperto medico più volte e, dopo ogni lettura, sentiva il suo corpo e la sua anima farsi più leggeri.
Il padre era Nick.
Non che la ragazza avesse mai avuto dei dubbi: fin dai primi giorni della gravidanza sapeva che era Nicholas il padre, lo sapeva e basta. Anche se tutte le statistiche erano a suo sfavore.
-Beh mistero risolto Baby J.-
Era la prima volta che lo chiamava per nome e l'effetto le piacque molto.
-Adesso bisogna solo dire al tuo finto padre che non è veramente tuo padre e al tuo vero padre che ha fatto un figlio senza saperlo. Nulla di più semplice insomma...-.
Miley si specchiò: la pancia, di nove settimane, ora era quasi visibile. Era tonda e morbida e lievemente arrotondata. La ragazza rabbrividì al pensiero di quando la stampa e il mondo intero si sarebbero accorti della gravidanza. Lei e Liam avevano deciso di aspettare a dirlo al mondo, ma di certo era più complicato rivelare al mondo intero che il bimbo non era di Liam ma di un altro uomo...
-Sai Baby J cosa odio di tuo padre?- Miley baciò la pancia prima di buttarsi nuovamente sul letto –che è insicuro e paranoico. Insomma vede un po' drammi e problemi ovunque... non credo che in questi anni sia cambiato poi così tanto sai?-
7 Things.
L'essere insicuro era una delle cose che aveva sempre odiato di Nicholas.
7 Things That I Like About You.
I suoi capelli.
I suoi occhi.
I suoi vecchi jeans Levi.
Cavoli: Miley avrebbe dato tutto solo per vedere suo figlio con i capelli ricci di Nick.
-Non permetterò mai a nessuno di tagliarti i capelli- disse ad alta voce.
Diavolo stava diventando così disinvolta!
Nel momento esatto in cui aveva letto il nome Jonas sul referto dell'ospedale nella sua mente si era formata l'immagine di un neonato paffuto con un sacco di capelli ricci e scuri e due splendidi occhi azzurri. Come poteva non esserlo? Era metà lei e metà Nick!
Che diavolo le stava succedendo? Era davvero così sollevata? Liam l'avrebbe di sicuro uccisa. Anzi avrebbe ucciso prima Nick e poi lei. E poi suo padre avrebbe ucciso Liam.
Si sedette sul letto e rilesse ancora una volta i risultati. Quel 98% non lasciva spazio a nessun dubbio. E di certo non poteva continuare a mentire ad entrambi e aspettare che il piccolo nascesse con una miriade di ricci scuri.
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...