Hello there! Ci vediamo sabato prossimo (22 settembre) con il nuovo cappy. La mia vita è un po' piena in questo momento, quindi non so' se riuscirò a scrivere il seguito; anche se lo vorrei tanto. Grazie comunque per chi segue la ff.
- Fran
"Let's go
G.N.O.
Let's go
It's a girl's night"
- "G.N.O." Miley Cyrus
-Miley non essere nervosa! Non c'è nessunissima ragione per esserlo!-.
Nick posò l'ultimo scatolone a terra e chiuse la porta di casa con un tonfo sordo.
Lui e Miley avevano intrapreso spesso quella conversazione negli ultimi giorni, ma non erano ancora riusciti a venirne a capo. Miley era sempre nervosa e Nick voleva rassicurarla. Non voleva che si stressasse per quel genere di sciocchezza ma, evidentemente, la ragazza non la considerava una sciocchezza.
-Lo so- Miley smise di mangiarsi le unghie e si guardò intorno. L'appartamento di Nick aveva dannatamente bisogno di una mano femminile. Soprattutto rifletteva lo stile del ragazzo: era grigio come lo era Nicholas. Grigio e straordinariamente ordinato e pulito per essere stato inabitato per diversi mesi.
-Dani è veramente una donna stupenda dentro e fuori credimi-.
Miley si trascinò verso il soggiorno e si sdraiò sul divano, massaggiandosi la pancia.
Il volo in aereo l'aveva distrutta. Aveva accettato di trascorrere gli ultimi mesi di gravidanza a casa di Nick a New York per stare più vicino alla famiglia Jonas e principalmente per conoscere meglio Danielle e le piccole. Voleva crescere Gerald in una famiglia unita e per farlo doveva cercare di recuperare il tempo perduto.
-Allora ti piace?- Nick era così nervoso che si stava torcendo le mani. Voleva renderla felice, voleva darle tutto quello che voleva e anche di più. E sapeva che a Miley era costato separarsi dalla sua famiglia.
-Si- Miley si sforzò di sorridere, ma in realtà dentro era un subbuglio di emozioni. Desiderava davvero piacere almeno a Danielle dato che Denise continuava a guardarla come se fosse stata un piatto marcio di spaghetti.
-Mils- Nick si inginocchiò davanti a lei e le accarezzò ala pancia. –Dani ti adora già ne sono certo. E Alena e Valentina sono contente quando ci sei. Ti ricordi come era emozionata Alena al gender reveal party?-.
Miley fece una smorfia tentando di auto convincersi. No.
Aveva troppo paura di non piacere agi altri, soprattutto alle persone più importanti della sua vita. Aveva così tanta paura che spesso passava le notti a pensarci.
-Come fai ad esserne così certo?-
-Perché la conosco e perché ti conosco. Piaceresti a chiunque, credimi-.
Miley gli sorrise: non era ancora del tutto convinta.
New York la intristiva sempre con il suo cielo quasi sempre coperto e grigio e i suoi grattacieli così alti che toglievano spazio al verde. Ma con Nick era diverso. Si sentiva bene con lui, si sentiva accolta e protetta. Ed era incredibile pensare che tutta quella pazza storia era iniziata a New York ad una festa alla quale lei non ci voleva nemmeno andare. Sembrava quasi un secolo fa.
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...