Allora eccoci qua! Vi avevo promesso un capitolo un po' particolare... spero che vi piaccia e di avervi accontentato. Nel frattempo il prossimo appuntamento è per sabato 24 marzo. Ah nel mio profilo trovate tutti i miei link, mi farebbe piacere seguirvi sui social. In più sul mio canale youtube trovate degli unboxing video di cd rari dei Jonas che ho la fortuna di avere. Grazie e buona lettura!
-Fran
"Cause if I want you, and I want you, babe
Ain't going backwards, won't ask for space
'Cause space is just a word made up by someone who's afraid to get too close"
- "Close" Nick Jonas
Era iniziato tutto in maniera così innocente.
Miley gli aveva sorriso e poi lo aveva preso delicatamente per mano guidandolo di nuovo dentro la sala, facendosi largo fra la gente che ballava.
La leggerezza con la quale aveva compiuto quel gesto aveva fatto perdere a Nicholas il contatto con la realtà.
Ma che diavolo gli prendeva? Fino a due ore fa lui a quella festa non ci voleva neanche andare! Fino a due ore fa lui era sempre stato quello che aveva affermato, durante decine e decine di interviste, che la sua nuova vita da single lo soddisfaceva pienamente. Che lui non voleva immischiarsi in una relazione, non adesso. E poi, si disse, Miley se la doveva levare dalla testa. Anzi, ci era riuscito a levarsela dalla testa. Con Selena Gomez e Delta Goodream non ci era riuscito: gli piacevano, ma le aveva frequentate anche per ripicca. La prima Miley la odiava, la seconda era australiana: quando la donna di cui sei innamorato vive appiccata ad un australiano beh... Nicholas aveva pensato che allora sarebbe uscito anche lui con un'australiana. Non era molto maturo all'epoca, ma era solo un ragazzino e nella sua testa quelle ragioni avevano un senso logico. Olivia invece l'aveva completamente cambiato. L'aveva fatto crescere come uomo e come persona, aveva attutito la sua esagerata gelosia e gli aveva insegnato come corteggiare per bene una donna. Nicholas ormai credeva di essere pronto per dimenticare... eppure una semplice stretta di mano gli aveva quasi fatto perdere la testa. Ora non riusciva a fare altro che fissare Miley.
Si erano seduti vicino al bar e avevano parlato di tutto, come due vecchi amici che si erano salutati il giorno prima: delle loro famiglie, dei loro amici, dei tempi della Disney, della loro musica.
Avevano ordinato da bere.
Un bourbon, uno scotch, una birra.
A Nick venne in mente una vecchia canzone di John Lee Cocker che gli aveva insegnato suo padre quando era piccolo, ma per qualche strano motivo, non ricordava le parole. Sapeva che non avrebbe dovuto bere così tanto, non solo per il diabete ma anche perché quando beveva succedevano sempre dei casini: "Wedding Bells" era stato il risultato di una sbronza e si era sempre pentito di averla scritta. Però, per quanto si sforzasse, non riusciva a staccare gli occhi di dosso da Miley. Lei gli stava parlando della sua sorellina Noah, ma a lui non importava. Continuava a guadare i suoi occhi, i suoi seni, la sua bocca, le sue gambe. Anche se ogni cellula del suo corpo gli gridava di non farlo, che si stava comportando da idiota, che non aveva motivo per cacciarsi in dei guai così grossi, che non aveva senso provare a riconquistarla. Era così dannatamente bello potere essere di nuovo assieme a lei e averla tutta per se. Senza ex troppo ingombrati e fotografi ficcanaso nei dintorni. Era davvero passato troppo tempo da quando lui e Miley non si erano seduti e avevano potuto intavolare una vera conversazione come amici. Forse l'ultima volta era stata a marzo del 2013 quando si erano incontrati per un pranzo veloce al "Paty's Restaurant". Miley era in crisi con Liam e Nick era stato la sua valvola di sfogo e la spalla sul quale piangere. Avevano filtrato un po' ma poi si erano salutati come sempre, premurandosi di uscire uno alla volta e in tempi diversi. Qualche fan li aveva sorpresi e il loro pranzo segreto era diventato il nuovo scandalo degli sciacalli di Hollywood: "Miley Cyrus pranza segretamente con la sua ex fiamma Nick Jonas!". Così avevano mentito. Erano diventati molto bravi ad ingannare i media e a batterli nel loro stesso gioco: grazie al cielo non c'erano foto perciò si erano limitati a smentire. Miley aveva twittato che non vedeva Nicholas da anni e Nick aveva detto che stava lavorando in studio quel giorno e che poi aveva giocato un po' a golf.
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...