I Miss You

123 5 0
                                    

 "I miss you, I miss your smile

and I still shed a tear every once in a while

And even though it's different now,

you're still here somehow"

- "I Miss You" Miley Cyrus


Joe puntò la micro camera in faccia al più giovane dei fratelli Jonas.

-Frank maschio o femmina? Frank... -

Nessuna risposta. Frankie era decisamente troppo preso del buffet che avevano allestito Tish e Denise in soggiorno per preoccuparsi del filmino ricordo.

-Frankie cazzo dai!-

-Joe!- esclamò Sophie –ci sono le piccole!-.

Joe non si finse nemmeno dispiaciuto e ricominciò a tormentare il fratello minore che fece finta di non vederlo. Con tre fratelli famosi sempre inseguiti da fan e paparazzi, Frankie era diventato piuttosto bravo ad ignorare le telecamere e le domande imbarazzanti.

-Frankie dai maschio o femmina per te?-

-Dobbiamo farla per forza questa cosa?- il sedicenne ingoiò un grosso biscotto e alzò gli occhi al cielo.

-Si!-

-Bene- Frankie bevve un lungo sorso di limonata e si prese qualche secondo per pensare –maschio. Ci sono buone percentuali che sia femmina, ma mi piacerebbe avere un nipote questa volta-.

-Bene. Grazie. Visto che ci voleva?- Joe spostò l'inquadratura verso l'androne delle scale, ma Sophie lo vide distintamente borbottare uno scocciato "Adolescenza!" rivolto al fratello minore.

Nick scese le scale di corsa e si diresse in cucina, ma si bloccò subito quando vide sua madre, Tish, Brandi e Danielle intente a cucinare.

-Oh buongiorno Nicky!- Denise si alzò i punta di piedi e lo baciò su una guancia per poi riconcentrarsi sullo sformato di patate che sfrigolava in forno.

-Mamma che succede qui?-

-Beh caro- rispose Tish –suppongo che è per questo che tu e Miley siete venuti qui no? Per scoprire finalmente se è maschio o è femmina giusto?-

-Si beh- il riccio si guardò intorno con area smarrita. La cucina sembrava un campo di guerra: muffin, pun –cake, waflles, la torta che avevano ordinato dalla pasticciera con su scritto "Benvenuto/a Baby J.", e poi uova e bacon, mini hot-dog e hambuger.

-Credevo.. credevo che fosse solo per parenti e amici intimi-

-Ma certo amore solo che beh... siamo parecchi-

Suo madre non lo stava ascoltando.

-Mamma davvero non è una cosa esagerata insomma non è ancora nato e...-

-Tesoro puoi chiedere a Kevin e Joe di spostare il tavolo grande in soggiorno per favore? Anzi dovresti proprio portare a Miley uno di questi muffin, povera cara. Insomma dovresti prenderti cura di lei-

No. Sua madre non lo stava decisamente ascoltando.

-Bene- Nick scosse la testa, ancora più confuso di prima mentre prendeva un muffin al cioccolato.

-Ehi paparino!-.

Joe gli si piazzò davanti con la micro camera.

-Ehi Joe-

Le cose potevano decisamente andare peggio. Ora ne era certo.

-Che fai?-

-Vado a portare questo muffin a Mi...-

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora