Preparatevi perchè il prossimo capitolo sarà decisivo per la storia e sarà un punto di svolta. Sono di fretta perchè mancano pochi mesi alla tesi, 2 esami, 1 progetto, 1 relazione finale e 1 tesi quindi l'ansia è la mia bff. Ci vediamo sabato prossimo, 14 aprile. Grazie a chi legge.
-Fran
"I don't wanna fall asleep
'Cause I don't know if I'll get up
And I don't wanna cause a scene
But I'm dyin' without your love"
- "Can't Have You" Jonas Brothers
"IL RITORNO DI FIAMMA DI NILEY? NO E' UN'USCITA A QUATTRO!
3 novembre 2016. New York. Beh sembra che finalmente, dopo anni di speculazioni, false promesse e frecciatine, in casa Disney il clima si sia veramente appianato! Lo scorso pomeriggio abbiamo beccato delle ex Disney stars a pranzo assieme in atteggiamenti molti intimi e amichevoli che ci fanno ben sperare nel futuro di due delle coppie più in vista della giovane Hollywood. Miley Cyrus (24), ex Hannah Montana, ora artista provocante e senza freni e il suo futuro marito, uno degli attori più belli e talentuosi degli ultimi anni, l'australiano Liam Hemsworth (26), sono stati fotografati assieme alla coppia di musicisti e migliori amici per sempre (o anche qualcosa di più?) Nick Jonas (24) e Demi Lovato (24). Le coppie sembravano molto spensierate e serene ma Nick, con il passare del tempo, è diventato sempre più imbronciato! Cosa gli avranno mai detto per farlo incupire? Per ora le nostre fonti non ci possono dire niente di più. Certo è che finalmente il Jonas e la Cyrus si siano riappacificati... è forse più di un'offerta di pace? Allora perché Miley avrebbe portato il suo bel Liam all'appuntamento? Il triangolo si infittisce, ma l'unica certezza che abbiamo è che Nick e Demi sono sempre più inseparabili. Beh... vedremo i futuri sviluppi per queste due coppie!".
Nick sbuffò, mentre prendeva una boccata dal suo sigaro cubano.
Era appena tornato dallo studio di registrazione e ora si stava rilassando sulla terrazza con un bel sigaro in bocca e il suo I-Phone in mano.
Ovviamente le foto del suo pranzo con Miley e il suo promesso sposo australiano avevano già fatto il giro del mondo e i fan erano usciti di testa. Oramai Nick era abituato alle mille teorie strampalate che i fan elaboravano ogni giorno, ma certo la cosa lo infastidiva ancora. Insomma perché la gente usciva di testa alla semplice vista di lui che pranzava fuori con un paio di amici? Cosa c'era di così tanto interessante? Onestamente la sua stessa vita lo annoiava! Perché la gente non lo lasciava stare tranquillo per una volta? Oh, per non parlare di tutti gli articoli, le foto e i video pubblicati dai media: lui e Demi erano praticamente una coppia per i maggiori siti di gossip e presto si sarebbero sposati e avrebbero avuto sei figli. Il ragazzo ormai era abituato alle cavolate dei media, che un giorno lo davano per morto, ed il giorno dopo annunciavano una rimpatriata dei Jonas Brothers, mentre il giorno dopo ancora dicevano che era gay. Ma gli dava comunque fastidio: era riservato per natura e non voleva che la gente ficcasse il naso nella sua vita privata. Per questo le sue relazioni erano fallite clamorosamente: la pressione dei media era troppa, soprattutto quando era ancora un adolescente.
Inspirò una grossa boccata e fece uscire il fumo dalle narici e dalla bocca perdendosi nel vedere le mille forme e sfumature che prendeva il fumo grigio all'ombra del crepuscolo.
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...