Pov Valorie
Tutto ciò non ha senso, perché andare dietro ad uno sgorbio del genere?
Faccio parte di questo piano solo perché voglio Daniel, ma non capisco perché mentre facevamo sesso indossasse la maglietta.
Rimango nei miei pensieri, sono seduta nella poltrona del ginecologo.
Mi alzo quando sento il mio nome ed entro nella stanza, mi metto il camice e mi stendo, il dottore entra e comincia a disinfettarsi le mani prima di fare il controllo.
D:"Signora lei è incinta, sa chi è il padre?"
Comincio a pensarci un po' e arrivò alla conclusione che l'ultimo persona con cui ho fatto sesso è Daniel.
I:"Si."Pov Daniel
Mi sta abbracciando e tutto si ferma, noto che la mia piccola sta addormentando profondamente così mi alzo e vado verso il mio computer grigio, e comincio a scrivere per poi lasciare il dispositivo aperto sul mio manoscritto.
La amo ma devo proteggerla.
Pov Evan
Mi sveglio sul freddo pavimento dell'ospedale, devo chiamare Daniel, me la pagherà.
Parte la chiamata ma non è lui a rispondere, è lei, la mia piccola.
T:"Evan?!"
I:"Già."
T:"Lasciami stare."
I:"Stai piangendo?"
T:"Si okay?!"
I:"Ehi ehi tranquilla, ci sono io ora."
T:"Non capisci che non ti voglio più sentire?!"
I:"Tu sei mia, sei sempre stata mia."
T:"No Evan, io non sono più tua."
I:"Invece si."
T:"NO."Detto ciò riattacca, non ho intenzione di lasciarla andare, lei sarà mia.
Ora che ci penso non sento Valorie da un po', meglio se la chiamo.
I:"Valorie?"
V:"Si?"
I:"Tutto okay?"
V:"Si, pensa che ho un piano migliore per farti riavere lo sgorbio."
I:"Ovvero?"
V:"Sono incinta, è l'ultima persona con cui ho fatto sesso è Daniel."Il mondo mi crolla addosso.
Sento il peso dei miei errori crollarmi addosso come un'onda.
E' finita per me...
Daniel non è l'ultima persona con cui ha fatto sesso, sono io cazzo, sono io il padre.Sabato è tornata da me ubriaca e abbiamo fatto sesso per tre volte per giunta.
CAZZO.
STAI LEGGENDO
Io e la mia apatia
RandomTessa Handerson è una ragazza con un passato difficile sulle spalle, porta con se mille tagli e mille problemi. A scuola non ha amici e non li vuole. È stata adottata alla tenera età di sei anni cambiando diverse famiglie. Con il tempo scoprirà nuov...