AGGRESSIVE! Winged Despair x Reader

1.3K 29 4
                                    

Author: Disegno di Malumseed (spero di aver scritto bene xD) su instagram.
Il disegno mi è stato fornito da livid_soul e Winged Despair è la sua OC, andate a leggerla assieme alla Dark Story su di lui nel suo profilo c:

Winged Despair's P.O.V.

Stava appollaiato su un tetto e osservava la ragazza dai (l/c) capelli (c/c) che si vestiva nella casa di fronte...
Era da tipo un paio di mesi che ti osservava, o almeno... così credeva. Era passato tanto tempo da quando era diventato un angelo dalle ali nere, rifiutato dal paradiso per una sua ostinazione, ormai non contava più il tempo.

Non capiva... non capiva cosa avesse, perché cazzo gli interessavi così tanto e cosa cristo avevi in più agli altri. Sembravi una ragazza normale, nulla di più e nulla di meno... forse tranne una cosa: Eri più umile.
Aveva intrappolato tante persone col passare del tempo e non se ne pentiva più di tanto... tranne quando aveva i suoi pensieri più umani. Ironico, eh? Poteva ancora pensare ed essere come la razza che più odiava... quella razza tanto tossica quanto complicata a cui apparteneva.

Ha scosso la testa e ha nuovamente fissato lo sguardo sul tuo corpo che cercava freneticamente una maglietta.
No, non gli interessavi... non in quel senso, lui non era capace di amare ancora, non era capace di riprovare quel sentimento, QUEI sentimenti. Non dopo aver perso la sua amata a causa di quei bastardi.

~Flashback~

La ragazza dagli occhi (c/o) stava giocando con suo/a fratello/sorella mentre lui stava girovagando nel parco alla ricerca di calma... doveva isolare i suoi pensieri e non c'era nulla di meglio di un parco per farlo.
Di colpo è stato colpito da un frisbee in testa.
"Porca puttana, E STATE ATTENTE!" Ha urlato imprecando a girandosi verso di loro solo per guardarle storto. I suoi occhi verde scuro si sono illuminati dall'irritazione.
"Chiedo scusa, non avevo intenzione di colpirti" ha detto la voce della ragazza dai (l/c) capelli (c/c) con aria dispiaciuta. "Stavamo giocando e non ho preso il frisbee in tempo..."
La sua voce trapelava solo vero dispiacere e Michele sentiva la sua aura... era dispiaciuta davvero e non c'era traccia di menzogna.
"State più attente." Ha detto con irritazione ben udibile nella sua voce prima di voltare le spalle e andarsene a grandi passi... qualcosa nel suo petto si stava facendo sentire e non gli piaceva.

~fine flashback~

Ha stretto i denti a quel ricordo e ha guardato storto la tua figura nella stanza che, dopo minuti di ricerca, ha finalmente trovato e indossato una maglietta.
Era una maglietta nera dei (B/P=Band preferita) che abbracciava perfettamente le tue curve.
I tuoi occhi avevano subito attirato la sua attenzione quel giorno.. il tuo sguardo lo ossessionava, lo sognava quelle poche volte che dormiva, gli riappariva sempre in mente in qualsiasi momento. Lo odiava, lo faceva innervosire.
Ha sentito una forte sensazione irradiarsi nel petto alla tua vista... cosa cristo aveva?!
"No, non possono essere sentimenti umani, non è amore, non può esserlo. Io non posso più provare tale sentimento." Ha ringhiato a bassa voce, abbassando la testa e sollevando le ali con fare minaccioso verso il nulla.
Stanotte si sarebbe avvicinato e ti avrebbe parlato. Era d'obbligo, DOVEVA farlo. Voleva capire cosa cazzo avevi di tanto importante che gli impedisse di intrappolarti.
Cosa avevi di speciale che lo stava ossessionando così... non ti sopportava più e nemmeno ti conosceva.

Timeskip

Era notte fonda... la luna piena illuminava tutti i dintorni, le stelle sembravano più luminose del solito e un silenzio assordante avvolgeva la città. Non c'era anima viva nei dintrorni, non si sentivano auto o gente parlare o cani abbaiare.
La calma di quella notte era un qualcosa di surreale.

Di colpo... un battito di ali.
Erano le grandi ali nere di Michele che lo sostenevano nell'aria.
Gli piaceva volare, lo faceva sentire più libero e rilassato, gli permetteva di sfogare il suo nervosismo e gli piaceva osservare le cose dall'alto... lontano da esseri umani e problemi.

È atterrato sulla tua finestra e l'ha aperta senza molti problemi.
È entrato e si è sollevato in tutta la sua statura.
Le piume delle sue ali chiuse strisciavano a terra ma poco gli importava.

Si è avvicinato alla tua figura stesa supina sul letto... avevi un'aria quasi angelica ai suoi occhi.
"Quanto è bell-" si è fermato a metà pensiero. A cosa cazzo stava pensando?!? Ma si era rincoglionito di botto?!
Ha scosso la testa e ha osservato la tua figura coperta dalla sua ombra.
Ha emesso un leggero ringhio che ti ha svegliata di colpo.
Ti ha visto saltare lateralmente e fuori dal letto appena ha visto lui vicino al letto.
Ha osservato la tua figura terrorizzata spostarsi indietro fino a mettersi con le spalle al muro.
Avevi il respiro veloce, gli occhi sgranati e le mani le tenevi vicino al petto che si alzava e abbassava a un ritmo quasi innaturale.
"Chi sei tu?!" Gli hai chiesto spaventata.
"Michele." Ha risposto lui con voce ferma e risoluta guardandoti dall'alto. "Sono conosciuto col nome di winged despair." Ha aggiunto alzando un sopracciglio.
Ha visto i tuoi occhi sgranarsi ancora di più, se possibile.
Con un gesto velocissimo si è messo davanti a te, bloccandoti al muro.
Lui ha inclinato la testa di lato, osservandoti bene. I tuoi occhi (c/o) parevano più scuri e rilucevano a quella flebile e fredda luce della luna che entrava dalla finestra e colpiva il tuo volto.
Hai iniziato a dimenarti e hai provato a spingerlo più volte pur di liberarti ma senza troppi risultati.
Michele ti ha spinta contro il muro, bloccandoti del tutto e ti ha baciata con forza per tenerti ferma e occupata.
Quella fottuta sensazione gli si è nuovamente irradiata nel petto... iniziava a odiarla.
"Non è amore." Si è ripetuto nella mente, più per convincersi che per altro. Non era un umano, non poteva assolutamente amare. Non poteva e non voleva.

Ha continuato a forzare il bacio mentre cercavi in ogni modo di dimenarti e levartelo di dosso.
Ha emesso un ringhio gutturale con la gola che ti ha paralizzato sul posto.
"Stai ferma." Ha sibilato lui osservando ogni tua curva...
Sentiva di volerti. Voleva averti con sé, allontanarti da tutta quella gente lì e occuparsi di te... non era un "occuparsi" in senso troppo positivo.
"C-...che vuoi fare?" Gli hai chiesto vedendolo sollevarsi in tutta la sua statura con uno sguardo minaccioso.
Ha percepito la tua aura diventare tesa... eri terrorizzata... e la cosa gli piaceva.
"Presto lo scoprirai, umana." Ha ringhiato lui afferrandoti e correndo fuori per poi lasciarsi cadere nel vuoto.
Un paio di metri prima di schiantarsi al suolo ha aperto di botto le ali, sollevandosi in volo e andando molto in alto.
"Tu vieni con me!" Ha ringhiato ad alta voce prima di darti un bacio veloce, volando ad alta velocità nel cielo mentre tu ti dimenavi e cercavi di urlare.
La tua pelle riluceva alla luce della luna e la tua figura si agitava malamente sotto di lui a rischio di fargli perdere la presa su di te e farti cadere.
Si è fermato e ti ha sollevata baciandoti nuovamente con forza e violenza... ci stava prendendo gusto, soprattutto perché ti paralizzavi dalla paura ogni volta. Ha sentito le tue lacrime strisciargli vicino alla guancia e si è staccato. Ha leccato una tua lacrima per poi ghignare.
"Passera una bella e lunga vita, umana... al mio fianco." Ha detto prima di scoppiare a ridere e riprendere a volare verso il suo rifugio... una luce sinistra si era ccesa nei suoi occhi verdi.
Quella notte, ti toglierà le cose più importanti che hai e, col tempo, ti spezzerà del tutto e piegherà al suo volere... ma senza mai toccarti davvero.

Haaai guys!!
Questa non è una effettiva creepypasta ma una OC (Come già detto a inizio capitolo) di livid_soul, andate a leggervela :3
Spero sia piaciuta e rispecchi le aspettative di lei che ha richiesto xD
Le prossime a uscire saranno:

Yandere! Homicidal Liu x Reader

Hoodie x Reader

Darky stacca perché è in classe (rido). Se volete, potete condividere la storia ai vostri amici amanti delle creepypasta, fa sempre piacere quando la gente si riunisce ^-^
(Solo critiche costruttive.)
BYE BYE GUYS!!

One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora