(A/N)/Importante/Domanda

271 4 8
                                    

Ragazzi chiedo scusa per la mancanza di aggiornamenti in così tanto tempo ma mi sono concentrato sulle storie:
-"Io Non Ho Paura" (Ticci Toby × Lettore / Dark Story) {Evviva i bug di Wattpad che mostrano il doppio dei capitoli; i capitoli attuali della storia sono 16}
- A Rebel Love Story (Andy Black × Lettore / Dark Story)
- Amore Mortale (Vincent/Purple Guy × Lettore / FNAF)
Che vi consiglio di andare a leggere nel frattempo che aspettate miei aggiornamenti su questa storia.
Ci tengo a precisare che non aggiornerò questa storia fino a che non finirò almeno una delle storie sopra citate (Probabilmente aggiornerò verso fine mese prossimo dato che dovrei aver finito la storia di Andy in quel periodo).
Poi tra due mesi dovrei aver finito anche la storia di Vincent dato che ho già tutti i capitoli pronti (I quali verranno pubblicati nel corso del tempo) e a quel punto avevo una idea... Che ne dite se faccio una FNAF × Lettore (One Shot)? (ci metterò tutti in base alle vostre richieste, dalle guardie agli animatronici forma umana.)
Ci avevo pensato dato il discreto successo della storia di Vincent dato che essa è piaciuta a molti (questa domanda uscirà più avanti nei vari capitoli della storia stessa).
Vi prego di rispondere, è importante per me🥺

Comunque, scusate la mancanza di aggiornamenti ma vi assicuro che riprenderò a scrivere presto 💜.

Da Randy è tutto...
BYE BYEEEEEEEEEEE!!!

One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora