YANDERE! Scarecrow X MASCHIO! Lettore

470 8 37
                                    

Allora, ragazzi... Io di Scarecrow ho trovato una creepypasta di pochissime righe, non so come sia nata, come abbia preso vita... Non so niente. Quindi questa storia avrà informazioni messe da me, date per scontato che la storia di Scarecrow sia di MIA invenzione. Non so seriamente come muovermi altrimenti...
Ps. FINGETE DI ESSERE MAGGIORENNI IN QUESTA STORIA.
Comunque, chiudo qui, ci vediamo a fine capitolo!
- Darky
Scarecrow's P.O.V.

Di nuovo lì... Appesa a quel dannato palo di legno in una giornata calda e afosa mentre aspettava con ansia la notte per sentire la voce del ragazzo da cui era estremamente ossessionata. Lo amava, lo amava così tanto che non riusciva a ragionare. Ogni dannato istante della sua miserabile vita da spaventapasseri era composta da pensieri sul suo lui. Beh, "suo"... Non era ancora suo ma lo sarebbe stato molto presto. Di recente lo ha visto in compagnia di una ragazza... Era una bella ragazza dai lunghi capelli biondo platino, occhi verde come gli smeraldi e sottili labbra rosee... Il sogno di ogni adolescente, in poche parole. Ma quella dannata ragazza stava occupando la scena. Erano giorni che lui passava sempre meno tempo con lei e, invece, aveva occhi e tempo solo per quella ragazza maledetta. Ma, ohhh se sarebbe durato poco il tutto. Scarecrow non era seconda a nessuno. Era la prima e sarebbe stata la prima ad avere (t/n), quel bel ragazzo dagli ipnotici occhi (c/o) e i morbidi e lucenti (l/c) capelli (c/c).
Lui era tutto suo e nessuno o nessuna gliel'avrebbe portato via. Dovevano passare prima su quel suo corpo di paglia. E fidatevi... Chiunque ci avesse provato sarebbe morto. Stessa fine che presto sarebbe toccata alla biondina. A quella dannata troia che stava rubando le attenzioni del giovane ragazzo di cui lei si era invaghita.
"Ti avrò presto, (t/n)... Aspetta solo un paio di ore e tu e io saremo uniti. Tu diventerai come me... Subirai la mia stessa sorte. Ormai è tutto pronto, manchi solo tu" ha sussurrato lo spaventapasseri sollevando lo sguardo sulla casa che aveva davanti. Fortuna volesse che lei avesse la visuale sulla stanza del ragazzo quindi sapeva benissimo tutto quello che faceva. Quello stronzo... Si stava divertendo con qualcuna che non era lei. Quella dannata biondina gli stava appiccicata addosso come una pulce. Erano nudi... Ma cosa facevano? La curiosità di Scarecrow era forte. Non aveva mai visto tali cose, quale era l'uso? Il senso? Lei non lo aveva mai visto o fatto. Eppure i due sembrava si stessero divertendo... Sembrava fossero felici di fare ciò che facevano...
Scarecrow li ha guardati confusa, ha inclinato la testa di lato. Ma la confusione ha velocemente lasciato spazio alla furia e all'ira quando ha visto i due baciarsi con ardore. Era furiosa, iraconda... Come osava quella vipera baciare e contaminare il suo amore?!
"Io ti ucciderò, troietta." ha sibilato la spaventapasseri con un ringhio come il vento si è alzato, smuovendole la paglia dai legamenti delle braccia. "Vento..." ha mormorato sollevando lo sguardo come i lunghi capelli neri le finivano davanti al volto. "Il vento soffia sulle mie spalle... Buon presagio..." ha detto a bassa voce sorridendo per poi rimettersi nella sua posizione e stare nuovamente ferma a parte per il vento che le smuoveva i capelli. Presto lui le sarebbe appartenuto... Doveva solo aspettare il calare della sera.

(T/N)'s P.O.V.

Era steso sul letto, abbracciato alla sua fidanzata Eleonora. Era diventata la donna della sua vita... Ormai lui aveva 20 anni, si occupava della fattoria insieme ai suoi genitori e usciva solo il fine settimana nel caso in cui avesse svolto alla perfezione il lavoro ordinato dai suoi genitori.
Aveva incontrato la ragazza al ventunesimo compleanno di un suo ex compagno di scuola, avevano tante cose in comune... Amavano entrambi i manga, i libri, gli animali e le passeggiate nella natura. E anche tante altre cose! Non pensava avrebbe mai incontrato una ragazza dolce e gentile come lei nella sua vita, ha sempre incontrato ragazze snob, stronze, velenose... Lei era una manna dal cielo. Lui amdava fiero di averla con sé, uscivano ogni fine settimana e durante la settimana lei andava ad aiutarlo con i lavori in fattoria. Era bellissimo vederla accarezzare le mucche e le caprette mentre dava loro da mangiare... A tale dolcezza, il cuore del ragazzo dai capelli (c/c) si riempiva di gioia e fierezza... Sì, quella ragazza era la sua... E la amava da morire.

One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora