YANDERE! Glitchy Red x Lettore

1K 41 13
                                    

Glitchy Red's P.O.V.

Troppa gente. Avevi contatti con troppa gente. Troppe fottute persone avevano contatti con te. Di che parlava? Ma ovvio, della bellissima (t/n) che aveva rubato il suo cuore.
Aveva giocato al suo videogioco, superandolo fino alla fine e terrorizzandosi alla fine... Rosso era rimasto estasiato da lei, da come si preoccupava per il gioco e da come rispondeva a voce alta ai suoi messaggi glitchati. Lei non lo vedeva come un errore, come un mostro o come un personaggio dimenticato... Rosso aveva un posto speciale nel suo cuore di amante dei Pokémon.
Da allora usciva spesso la notte dal videogioco solo per guardarla dormire e sognare il giorno in cui saresti stata solo sua.
"Allora? Che hai intenzione di fare?" Gli ha chiesto la voce di Lost Silver che era andato a fare una lotta pokémon con lui.
Lost era il suo migliore amico, si raccontavano tutto da quando si sono incontrati alla Slender Mansion.
"Ancora non lo so, stavo pensando di portarla via e rinchiuderla nel mio videogioco così ci starò sempre assieme e non avrà contatti con nessun altro. La voglio tutta per me e solo per me." Ha detto Rosso con voce minacciosa.
"Woah, calma yanderino" ha risposto Lost Silver ridendo. "Beh, sarebbe un buon modo per averla tutta per te. Ma da allora dovrai tenere il tuo videogioco qui e andare a uccidere per i fatti tuoi come gli altri." Ha osservato Lost incrociando le sue braccia fatte di energia psichica degli Unown.
"Lo so... ma non mi importa, farei di tutto per lei." Ha risposto con sicurezza Rosso spostandosi da davanti agli occhi i suoi capelli neri.
Era tutto pronto, era tutto pronto per te, per accoglierti. Ti aveva addirittura preparato una camera tutta tua nel suo gioco... no, anzi... ti aveva messo a nuovo la sua camera.
Presto ti avrebbe portata con sè nel suo mondo... e tu lo avresti amato tanto quanto lui ama te.

(T/N)'s P.O.V.

Ti sei alzata di scatto dopo l'ennesimo incubo... tutto legato al nuovo gioco pokémon che avevi. Da quando te lo avevano regalato, non facevi altro che sognare quel Rosso... il Rosso del gioco.
Quel Rosso non era normale, aveva tante frasi che non facevano parte del gioco originale ed era pieno zeppo di Glitch. Anche la copertina era diversa... il colore rosso era troppo acceso mentre nel gioco originale era un po' più sull'arancione.
Tu non hai mai odiato Rosso, lui per te non era un errore e non doveva venire sostituito da Ash o da altri personaggi... in ogni videogioco successivo a rosso, lui aveva smesso di avere chissà quale importanza, non parlava nemmeno più.
Da quando avevi finito il gioco ti erano arrivati messaggi strani:

Unknown: hey, piccola!

Unknown: che fai? Mi ingnori?

Unknown: pensavo avessi più rispetto per me a giudicare da come parlavi al videogioco

Unknown: perché giochi così allegramente con Gold?! L'unico a cui devi pensare, sono io.

Unknown: ma seriamente credi che i pokemon sia tutto un "oh, mio caro (n/p= nome pokèmon), ti voglio bene, sei stato grande" e gne gne gne? Perché non è così.

Unknown: sei a contatto con troppe persone, lo stai facendo apposta?

Unknown: BASTA STARE CON TUTTI QUEI RAGAZZI! TU SEI MIA E BASTA!

E altri vari messaggi che tendevano ad intimidarti. Ancora non ti spiegavi chi avesse usato il tuo numero per tali scherzi, insomma... solo i bambini potevano divertirsi così!
Il tuo telefono si è illuminato di colpo attivandosi con la vibrazione, indicando l'arrivo di un nuovo messaggio.

Unknown: presto sarai tutta mia, principessa, aspettami solo un altro po'... sto venendo a prenderti~

Hai chiuso i messaggi e hai lasciato cadere il telefono sul letto per poi allontanarti. Stavano scherzano, dovevano scherzare... giusto? Nessuno sarebbe venuto a prenderti, nessuno ti avrebbe reso "sua".
Ti sei riavvicinata lentamente al telefono per poi sollevarlo lentamente.
Hai aperto i messaggi e hai digitato:

One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora