Homicidal Liu's P.O.V.
Quella stronza. Quella dannatissima ragazza... non sapeva nemmeno lui se la amasse o la odiasse.
Si trattavano continuamente in modo freddo e distaccato e ora?! Ora Slenderman aveva deciso di mandare lei nella stanza di lui perché essendo una dannata creepypasta che controlla il fuoco ha incendiato la sua stessa stanza e adesso DOVEVA CONDIVIDERE CON LEI LA SUA STESSA STANZA.
"Porca puttana, che palle." Ha sibilato preparando il suo letto dalle coperte grigie e bianche che presto avrebbe dovuto condividere con (t/n/c). Perché lui? Semplice, perché era uno dei più tranquilli che non stuprava o infastidiva le ragazze della creepyhouse, suo fratello, Ben, pensino Laughing Jack erano un vero tormento... soprattutto Jeff. Si divertiva a infastidirle e invadere la loro privacy, facendole solo incazzare... e diciamocelo, far incazzare una creepypasta che può incenerirti con un semplice movimento della mano non era una buona idea.
Eppure Jane, la quale era diventata buona amica di (t/n), diceva che lei era davvero una brava ragazza... una brava ragazza? Ok, forse, ma allora ciò significava che lei non lo sopportava data la freddezza e la stronzaggine con cui si riferiva a lui.
"Tch... stupida (t/n/c)." Ha mormorato lui aggiustando il cuscino per l'ennesima volta. "Eppure... anche io tendo a trattarla freddamente, forse mi sta solo ricambiando il favore" ha detto grattandosi il mento pensieroso... non poteva saperlo.
La cosa divertente? A lui, in realtà, quella grande stronza piaceva. Persino Sully era rimasto colpito dalla bellezza e dalla forza di quella ragazza infatti, in sua presenza, Sully non saltava mai fuori.Tok tok tok
Qualcuno bussava alla dua porta di legno bianco latte.
"È aperto!" Ha urlato lui buttandosi sul letto a pancia all'aria.
La porta si è aperta, rivelando la figura di (t/n) in tutta la sua bellezza, i (l/c) capelli in ordine, gli occhi (c/o) che brillavano, un comodo jeans nero le avvolgeva le curve e aveva una maglietta (c/p) che le stava d'incanto.
Ora, Liu non poteva vedere la sua espressione ma era sicuro che fosse arrossito a tale scena e che i suoi occhi si fossero allargati quasi quanto quelli di Jeff.
"Beh? Che è quella espressione?" Ha chiesto lei gelidamente nascondendo un sorriso per poi spostarsi una ciocca di capelli di lato. Liu si è solo schiarito la voce e ha scosso la testa.
"Niente, stronzetta, sono solo rimasto sorpreso" ha risposto lui sollevandosi a sedere. "E poi... Perché quel tono gelido? Non ti ho fatto niente" ha detto Liu guardandola e poggiando i gomiti sulle ginocchia.
"Non lo so" ha risposto lei evasiva avvicinandosi a lui. Il suo dolce profumo gli ha invaso le narici, facendogli perdere la testa.
"Come non lo sai? Mi tratti con freddezza e poi non sai perché?" Ha domandato lui alzandosi in piede mentre lei faceva gli ultimi passi per avvicinarsi a lui.
Liu era più alto di lei di diversi centimetri quindi doveva abbassare lo sguardo per guardarla in volto.
Lei si è fermata a un passo da lui e ha iniziato a girargli intorno come un avvoltoio fa con la sua preda... lo stava studiando. Lui è rimasto fermo, immobile, lasciandola fare, non voleva rischiare che lei gli tirasse una palla di fuoco addosso.(T/N)'s P.O.V.
Gli hai girato intorno, squadrandolo dalla testa ai piedi, studiando ogni dua minima forma e reazione.
Era alto, magro ma muscoloso, forte, scaltro, veloce e intelligente, uno dei più svegli di tutta la Creepyhouse. Era sull'attenti, pronto a scattare al primo tuo tentativo di attaccarlo o spaventarlo. Non hai mai avuto la possibilità di studiarlo da così vicino prima d'ora. Esteticamente era meglio del fratello e anche caratterialmente, ha sempre avuto rispetto per te e le altre ragazze al contrario di Ben, L.J. e Jeff che cercavano sempre di allungare le mani dove non dovevano. Ricordava ancora benissimo quando aveva tirato una sfera di fuoco incandescente sul fondoschiena del clown monocromatico dopo che lui aveva cercato di toccarle il seno... le è quasi venuto da ridere al ricordare le urla di Jackie mentre correva in bagno a buttarsi sotto la doccia, col trucco nero che gli colava dagli occhi.
Liu invece... lui ti ha sempre affascinata ma, non conoscendolo, sei sempre rimasta fredda e distaccata nei suoi confronti.
"Hai un buon odore" hai osservato tu ad alta voce annusando l'aria. Profumava di colonia maschile, davvero un buon odore.
"G-grazie" ha mormorato lui arrossendo davanti a te come tu ti sei fermata davanti a lui.
"Grazie? Cosa significa?" Hai chiesto confusa. Avevi sentito alcuni umani dirlo ma non hai mai capito il perché.
"Co- non lo sai?" Ha chiesto lui incredulo per poi ridacchiare. Tu, dal canto tuo, hai inclinato la testa di lato in confusione e hai iniziato a giocare con l'orlo della tua amata maglietta (c/p).
"Non sono umana, sono stata rifiutata da Zalgo, ricordi? Non conosco molto dei modi di fare di voi umani" ti sei difesa tu alzando lo sguardo su di lui.
Liu ti ha guardata per poi mormorare un "vero" e abbassare lo sguardo.
"Allora? Che significa Grazie?" Hai domandato di nuovo smettendo di giocare con la maglietta, riacquistando la tua compostezza.
"Si dice per ringraziare qualcuno di qualcosa, in gesto o una parola gentile" ha spiegato velocemente lui alzando lo sguardo su di te.
"Grazie..." hai sussurrato tu soppesando la parola. "Allora devo dirti grazie" hai detto guardandolo nei suoi bei occhi verdi.
"Di cosa?" Ha chiesto confuso lui, non capendo questo tuo passare improvvisamente dall'essere gelida all'essere più gentile.
"Perché, seppur tu sia freddo con me, mi rispetti e, oltretutto, mi fai stare nella tua camera" hai spiegato tu sorridendogli. Avevi deciso, in base all'osservazione che avevi fatto di lui, di provare a fidarti e mostrare il tuo vero carattere. Il carattere per cui Zalgo non ti ha voluta. Seppur tu fossi forte e agile, eri troppo buona nei confronti dei tuoi compagni, dimostrando grande lealtà e particolare attenzione per le reclute più deboli.
"Beh, non c'è di che, mostriciattolo" ha risposto lui sopprimendo un sorrisetto. Ma lei lo aveva notato... tu eri attenta a tutto, non ti lasciavi scappare alcun dettaglio di qualsiasi cosa, caratteristica che ti rende estremamente efficiente nel tuo lavoro.Avete passato svariati mesi assieme mentre la tua camera veniva ristrutturata e, col tempo, avete legato tantissimo. Tu insegnavi a lui come funzionava con Zalgo mentre lui insegnava a te modi di fare più umani. Siete diventati talmente legati che alla fine avete deciso di fidanzarvi. Proprio a tal proposito hai ceduto la tua nuova camera a una nuova creepypasta da poco arrivata come tu ti sei trasferita definitivamente nella stanza di Liu. Spesso passavate le notti a parlare o uscivate a uccidere assieme.
Avevate davvero un rapporto forte. Incredibile come siete passati dall'esserr due pezzi di ghiaccio a diventare l'invidia di tutta la creepyhouse. Ma, hey, vi piacevate a vicenda, era giusto andasse così.Oye guys!
Sorry se non è il massimo ma con gli tsundere inizio a finire le idee dato che bene o male hanno modi di fare simili HAHA
Spero il capitolo vi piaccia lo stesso ^-^
Passate a leggere il capitolo precedente a questo, per me è davvero importante.
Le prossime a uscire saranno:
-YANDERE! Bloody Painter x Lettore
-YANDERE! Dark Link x Lettore
- YANDERE! Scarecrow x MASCHIO! Lettore
-TSUNDERE! Bloody Painter x Lettore
- YURI! Jane The Killer x Lettore
-YANDERE! Herobrine x LettoreCommentate e ditemi la vostra, adoro quando lo fate ^-^
Anywah, da Darky è tutto...
BYE BYEEEEEEE
STAI LEGGENDO
One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**
Fanfiction**DISCONTINUATA** Creepypasta suggeriti da voi × Lettore, divertitevi con la lettura! (Se siete ragazzi e volete un One Shot basta dirmi *nome creepypasta* × Maschio!Lettore) Enjoy! - Darky Ps. In questa storia (in qualsiasi capitolo) a...