Enjoy!!
--------------------------------------------------(T/N) P.O.V.
Quanto tempo era passato? Non lo sapeva, non ne aveva alcuna idea...
Era rinchiusa in una stanza interrata, incatenata alla parete.
Una piccola finestrina faceva filtrare dalle sbarre la pallida luce fredda della luna che le rimbalzava sul volto, ormai pallido per come era ridotta.
Le ali, un tempo bianco candido con una piccola spruzzatina di grigio chiaro come una nuvola sulle piume, erano tutte rovinate, grigio scuro a causa della sporcizia e parecchie piume erano spezzate, piegate o strappate e sparse sul pavimento di pietra che la circondava... Erano ridotte come il suo umore. I capelli erano sporchi e rovinati e i soliti occhi (c/o) lucenti erano spenti e avevano perso il loro bagliore. Era ridotta un disastro.Come era finita lì? Semplice.
Un giovedì decise di usare un po' le sue ali e svolazzare nel bosco a qualche kilometro di distanza da casa sua per essere sicura che nessuno la vedesse.
Mise telefono e cuffie nella sua borsa e volò via al sorgere del sole.Passò alcune ore a volare basso tra gli alberi mentre le sue candide e morbide ali sfioravano i rami e le foglie e i suoi (l/c) capelli (c/c) svolazzavano al vento che le arrivava in faccia... Si sentiva Libera.
Si è posata a terra e si è seduta su una roccia accanto a un lago, un posto rilassante per ascoltare la musica nelle calde ore del pomeriggio.
Ad un tratto, ha visto un'ombra tra gli alberi che l'ha fatta girare di scatto.
"CHI È LÀ?" ha detto a voce alta e, come risposta, ha sentito una risata maschile... Una risata calda e attraente si è librata nell'aria e le ha fatto abbassare la guardia, era rimasta incantata da quella risata.Un essere alto sì e no due metri e mezzo con un cappello in testa è uscito da dietro un albero e le ha sorriso con dolcezza.
"Hey, piccola~" ha detto lui con una voce calda che avrebbe fatto sciogliere anche il cuore più ghiacciato.
Lei era incantata da una voce simile, non aveva mai incontrato nessuno con una voce così calda e attraente. Sembrava che la voce la attraesse verso di lui... Strano.Ha svolazzato sopra di lui e lo ha fissato dalla testa ai piedi con i suoi vispi e curiosi occhi (c/o). Non aveva mai visto un essere simile
L'uomo indossava un impermeabile, degli stivali marroni in pelle e un cappello che gli copriva il volto e lasciava intravedere solo una bocca con un ghigno che scopriva i denti appuntiti, ma a lei non spaventavano.
"Chi sei tu?" ha detto lei mentre atterrava di fronte a lui.
"Oh, che maleducato. Scusa principessa, il mio nome è Offenderman. Molto lieto~" ha detto lui. Ancora... Ancora quell'effetto. La sua voce la stordiva, le annebbiava la mente... Non era normale!
"E tu~?" ha chiesto lui inchinandosi. "U-Uh... (T/n)." ha risposto lei inchinandosi a sua volta.
"Un nome perfetto per una ragazza perfetta, angioletto~" ha risposto lui sorridendo caldamente. Lei non ha potuto resistere e ha ricambiato.
"Scegli una rosa~" ha detto lui porgendole due rose, una blu e una rossa. Le rose più belle che lei abbia mai visto...
Le ha prese e le ha piantate a terra, è stato un gesto meccanico. Appena le ha inserite nella terra sono cresciuti due rovi, uno di rose blu e l'altro di rose rosse. Un sorriso allegro si è espanso sul suo volto mentre Offenderman ghignava.
"Perfetto, allora~" ha detto lui. Dei tentacoli sono spuntati dalla sua schiena e lei, solo alla vista, si è alzata in volo e ha provato a scappare. Ma Offenderman è stato più veloce.Le ha bloccato le ali e il corpo e le ha strappato e spezzato qualche piuma, per evitare che scappasse. Prima di perdere i sensi lei ha urlato, ha urlato più forte di quanto potesse... Dopo averle fatto perdere i sensi l'ha portata da qualche parte, solo lui sapeva dove.
Quella sera, quando si è svegliata, ha perso qualcosa di molto importante e che non riavrà più indietro.Ed ora eccola lì... Ad aspettare che torni per essere stuprata ancora e ancora... Come sempre.
"Perchè ho voluto andare a volare lì quel giorno... Perchè cavolo ho voluto?!?" ha detto tra sè e sè in lacrime. Rimpiangeva quel giorno con tutta sè stessa. Si odiava... Su una cosa era sicura... Da lì non sarebbe mai uscita.Una porta si è aperta e Offenderman è arrivato e si è avvicinato a lei ghignando come ha iniziato a togliersi i vestiti.
L'incubo stava per ripetersi... Per l'ennesima volta.
Dalla sua scomparsa, si dice che quel bosco è seccato del tutto e l'unica cosa che cresce sono quei due rovi di rose.
Oye rega!
Allora, ripeto che sarete voi a dirmi con chi volete il prossimo capitolo. Ogni 3 richieste mi fermo, scrivo e ne prendo altre 3.
Ditemi se volete dare UN potere solo alla protagonista (mutaforma, prodotto di un esperimento, capacità di controllare la mente o un elemento naturale, capacità di volare, che sia un vampiro/strega/licantropo/drago etc) e come volete il personaggio creepypasta (Yandere, tsundere, normale, geloso, Aggressivo etc) o se volete dettagli particolari sul carattere della creepypasta o sulla protagonista (non lo so... Come Depressione, ansia, bipolarismo, pazzia, autolesionista, ansia da abbandono, affettuosi [solo protagonista], aggressivi, timidi, paurosi, neko, emo, assassino [protagonista] e compagnia varia).
La/il protagonista avrà ovviamente le vostre caratteristiche ovvero senza colore occhi, capelli etc specificato.
Scegliete anche come volete il finale (qui ho scelto tutto io :3) o volete lasciar fare tutto a me (potete anche solo dire "Bad ending" o "Happy Ending")
Suggeritemi i prossimi. Creepypasta per i One Shots!Richieste valide anche da parte dei ragazzi :3
BOO BYE!
STAI LEGGENDO
One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**
Fanfic**DISCONTINUATA** Creepypasta suggeriti da voi × Lettore, divertitevi con la lettura! (Se siete ragazzi e volete un One Shot basta dirmi *nome creepypasta* × Maschio!Lettore) Enjoy! - Darky Ps. In questa storia (in qualsiasi capitolo) a...