Dato che Darky è un ragazzo molto rispettoso, questa one shot sarà particolare poiché Jane (per ammissione dello stesso autore/della stessa autrice) è LESBICA. Non ho intenzione di mancare di rispetto a nessuno quindi non aspettatevi un bel finale.
- Darky
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈(T/N)'s P.O.V.
Erano mesi che ti sentivi con una ragazza online, una ragazza chiamata Jane Arkensaw. Sembrava una bella ragazza dalle foto: capelli mori, occhi neri, pelle pallida e fisico mozzafiato. Era praticamente un'amica a distanza, non sapevi dove viveva o che lavoro faceva, a lei piaceva essere moltovaga sulle cose personali; persino sui suoi genitori non sapevi molto.
Più volte la tua migliore amica, Delilah, ti ha fatto notare le somiglianze tra questa ragazza e la leggenda metropolitana di Jane The Killer insomma, diamine, avevano anche lo stesso cognome!! Però lei era troppo bella per essere QUELLA Jane e, oltretutto, quella era solo una stupida leggenda metropolitana per fare in modo che i bambini ascoltassero i genitori, no? Oppure era per coloro che amavano fare video fake tipo "Jane The Killer catturata nelle riprese di una telecamera!" o "Jane The Killer ripresa per errore da una bambina!"... Tutte puttanate. Stupidi cosplayer che facevano la parte di Jane per guadagnare visual e mi piace, un vero spreco di tempo.
Bisogna aggiungere un particolare divertente, o meglio divertente in maniera abbastanza dark... Da quando hai conosciuto Jane, tutte quelle che ci provavano con te sono morte in circostanze sospette. Alcune avvelenate, altre suicide, altre ancora annegate nella vasca da bagno... Non riuscivi a spiegarti come ciò fosse possibile ma hai dato per scontato fossero coincidenze.
E poi, andiamo, non era possibile che fosse collegato a te, no? Eri un ragazzo normale, non potevi essere tu la causa di tutto!"(T/n)?" una voce ti ha chiamato. "(T/n)!!" Ha chiamato ti nuovo facendoti alzare di scatto dalla sedia di legno e urlare un "presente", attirando l'attenzione di una ventina di persone attorno a te.
"Uhm... Non siamo in classe, stupido, abbassati!!" Ha sibilato la tua migliore amica tirandoti l'orlo della maglietta verso il basso fino a farti sedere. "Di recente ti perdi spesso nei tuoi pensieri, stai attento o dovrò mandare una squadra di soccorso a riprenderti" ha riso poi la ragazza dai capelli verde elettrico roteando gli occhi scuri come tu ti guardavi spaesato attorno a te, incrociando gli sguardi di alcuni degli universitari che vi circondavano e che ancora ti guardavano.
"Scusate" hai detto ad alta voce facendo una risatina nervosa e grattandoti il collo.
"Che tipo strano" hai sentito alcuni ragazzi mormorare, commento che ti ha fatto abbassare lo sguardo sui libri. Beh, una persona che fa così in biblioteca non era effettivamente normale, non potevi biasimarli.
"(T/n), mi spieghi che hai di recente? Sei sempre con la testa tra le nubi!" Ha richiamato la tua attenzione la ragazza dalla pelle olivastra giocando con il suo anellino nero al naso.
"Non so... Penso spesso a quelle ragazze morte" hai ammesso tu mordicchiandoti l'interno della guancia in un gesto nervoso.
"Ancora? Pensare a loro non le riporterà indietro. Oltretutto tu manco le conoscevi!" Ha risposto la giovane dagli occhi marrone chiaro scuotendo la testa. "A proposito di loro, sai che Tiana ci ha provato anche con me?" Ha chiesto Delilah con aria triste.
"Davvero?" Hai chiesto tu sbalordito. "Aspetta... Ma Tiana Ascanio? Quella che è morta tre giorni fa?" hai domandato poi per chiedere certezza.
"Sì, lei. Mi ha contattata su Facebook e ci siamo scambiate qualche foto" ha ribattuto la tua migliore amica abbassando un po' la voce alla fine.
"Quel... Tipo di foto?" Hai chiesto tu ammiccando e facendo un ghigno divertito.
"Beh, sì. È-" stava per dire prima di bloccarsi. "Er una ragazza stupenda, sia fisicamente che caratterialmente. E poi... Diamine, sono bisessuale con preferenza per le ragazze, non ho resistito" ha ammesso la giovane ridendo seppur i suoi occhi esprimessero tristezza. "Oltretutto... Stava nascendo qualcosa tra noi. Ci siamo sentite per oltre un mese e siamo uscite assieme un paio di volte" ha concluso poi smettendo di ridere e assumendo uno sguardo ancora più triste.
"Dely... Mi dispiace tanto..." Hai detto tu mettendole una mano sulla spalla in gesto rassicurante.
"Già... Ringrazio il dio trucco, altrimenti vedresti le mie occhiaie. Sono talmente marcate che sembro un panda." Ha scherzato amaramente lei prima che il suo telefono emettesse un suono di notifica. "Oh... Devo andare, Zack è qui" ha detto lei alzandosi da quella scomoda sedia di legno e ferro e prendendo lo zaino nero e viola con sopra cucite alcune band alternative.
"Salutami tuo fratello allora" hai sorriso tu alzandoti e preparandoti ad andare a casa dato che generalmente in biblioteca studiavi solo con lei.
"Vieni a salutarlo tu, scusa" ha detto Delilah confusa dato che sareste usciti assieme dal cancello per tornare a casa.
"Preferisco di no, sai che mi odia" hai risposto tu grattandoti il collo nervosamente.
"Che feminuccia che sei. Zack non è cattivo e tu, di certo, non migliorerai la situazione continuando a mandare me a salutarlo." Ti ha ripreso lei stringendo le lebbra tinte di viola scuro in una linea sottile. "E poi gli hai rotto il disco in vinile dei New Years Day, era un'edizione limitata!" Ha concluso lei scuotendo la testa.
"Lo so ma-... Aaaahhhhrrrggg! Dimentica!" Hai esclamato tu mettendo lo zaino in spalla e avviandoti con lei fuori dall'università.
STAI LEGGENDO
One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**
Fanfiction**DISCONTINUATA** Creepypasta suggeriti da voi × Lettore, divertitevi con la lettura! (Se siete ragazzi e volete un One Shot basta dirmi *nome creepypasta* × Maschio!Lettore) Enjoy! - Darky Ps. In questa storia (in qualsiasi capitolo) a...