Candy Pop x ESPERIMENTO! Lettore

1.2K 46 12
                                    

(T/N)'s P.O.V.

Un altra giornata... l'ennesima giornata in gabbia.
Di che parlo? Beh... via con la storia.
Fin da quando eri piccola avevi una capacità di movimento e guarigione decisamente diversa dal normale e i tuoi genitori, spaventati dalle tue abilità, ti hanno abbandonata in una chiesa... non ci è voluto molto prima che la notizia della "bambina posseduta dal diavolo" circolasse e un'associazione ha deciso di "adottarti".
Quell'associazione non era altro che una equipe di scienziati che ti hanno sbattuto in una gabbia e hanno iniziato a fare esperimenti su di te.
Insomma, ti costringevano a usare le tue abilità per sopravvivere a diversi pericoli, farti camminare sulle pareti per schivare tigri fameliche e usare la tua guarigiore per guarire da ferite che ti infliggevano loro.
Faceva male... erano esperimenti dolorosi, lunghi e, a volte, portavano te alla perdita di sensi a causa del dolore.
Erano passati 7 anni da quando ti avevano presa in custodia e avevi subito vari mutamenti fisici... avevi due canini simili a quelli dei vampiri nei film e lunghi artigli alle mani. Alcune squame verde chiaro ti ricoprivano parte della spalla sinistra... eri diventata un frutto di esperimenti, non eri più la bellissima bambina dai (l/c) capelli (c/c) e gli occhi (c/o).
E questo era quanto.
Hai guardato fuori dalla porta della tua cella, rinforzata solo per tenerti ben chiusa dentro, e hai rivisto il muovo arrivato. Era un essere alto, vestito per la maggior parte di azzurro, simile a un giullare.
Aveva dei denti bianchi e ordinati, occhi rossi e lunghi capelli blu.. anche lui, non sembrava del tutto umano. Aveva un'aura quasi demoniaca, forte, risoluta. Eri intimidita dalla sua aurea.
Lui ti ha notata fissarlo dalla sua gabbia e ti ha sorriso, salutandoti con una mano. Hai ricambiato timidamente il saluto per poi abbassare di colpo la mano... ti vergognavi del tuo aspetto, ti sentivi un mostro.

Hai guardato il tizio sorridere e indicare dietro di te... ti sei girata lentamente, spaventata dal cosa avresti potuto trovare, ma l'unica cosa che c'era dietro di te era un lecca lecca blu.
Ti sei avvicinata lentamente al lecca lecca e lo hai preso in mano delicatamente, come se fosse un oggetto di vetro, e hai guardato il giullare.
Lui ha sorriso e annuito, aveva uno sguardo felice e amichevole.. erano anni che non vedevi un'espressione simile.
Hai aperto il lecca lecca e lo hai messo lentamente in bocca... sapeva di mirtilli. Era passato molto tempo dall'ultima volta che avevi mangiato cibo normale o dolciumi di qualsiasi genere, l'unica cosa con cui ti nutrivano erano grossi pezzi di carne... a volte anche cruda. Altre volte, invece, dato che ti rifiutavi di mangiare la carne, ti lasciavano a digiuno per giorni per poi riportarti lo stesso identico pezzo di carne che ti avevano dato giorni prima. Era disgustoso ma, a causa della fame, mangiavi lo stesso.
Ti sei gustata il lecca lecca e hai fatto un sorrisetto di ringraziamento al giullare.
Dopo aver finito il delizioso dolciume hai guardato il giullare e sussurrato un "come ti chiami?".
In risposta lui ha fatto apparire delle carte davanti alla tua cella che, lentamente, hanno fatto apparire la scritta "Candy Pop".
Hai annuito per poi sussurrare "io mi chiamo-" ma un attimo prima che tu dicessi il tuo nome, le carte hanno scritto esattamente il tuo nome. "(T/n)".
Hai spalancato gli occhi sorpresa e hai sussurrato "come lo-" e lui ha semplicemente alzato le spalle sorridendo. Eri davvero sorpresa ma felice... forse avevi trovato un amico.
Era la prima volta che comunicavi con qualcuno... non hai mai parlato nemmeno con i medici che ti facevano i controlli, non hai mai avuto amici o conoscenti... niente. Ti sei sempre sentita molto sola, hai sempre desiderato contatto umano o animale... avevi bisogno di compagnia, la solitudine ti stava dirovando viva. Stavi lentamente impazzendo.
Ti sei messa seduta come hai sentito dei passi correre nei corridoi... i medici stavano portando via Candy Pop.
Hai sbirciato fuori solo per beccarti la scossa di un taiser.
Ti sei contorta dolorante sul freddo pavimento di cemento come le tue mascelle digrignavano, i denti e i muscoli della mandibola ti facevano male e delle lacrime ti hanno riempito gli occhi... per poi scivolare lentamente sulle tue guance.

Hai pianto silenziosamente per-... tanto tempo, forse. Non sapevi quanto fosse passato, non avevi nulla su cui basarti per calcolare il tempo passato.
Hai risentito dei passi, lenti, tranquilli, di una sola persona riecheggiare nel corridoio.
Ti sei trascinata sulla porta per poi sollevarti debolmente... le squame sulla tua spalla formicolavano ancora a causa della scossa elettrica presa precedentemente.
Hai guardato fuori solo per ritrovare la porta della cella aprirsi lentamente appena ti ci sei appoggiata... hai guardato fuori, per essere sicura di non essere sotto qualche test... e hai visto Candy Pop in piedi accanto alla tua porta.
"Ma che..." hai detto ad alta voce. Avevi una voce roca e debole, tipica di chi non parla per lunghi periodi.
"Esci, su su! Che aspetti, un invito?!" Ha detto ridente Candy Pop.
"N-no, ma..." solo in quel momento hai sentito l'odore di sangue provenire da lui. Era sporco di sangue sulle mani e sul volto.
"E suuuu!" Ha detto lui prendendoti per la manica e tirandoti fuori dietro di lui.
Lo hai seguito fino alla stanza dove, di solito, facevano i test su di te... l'unica cosa che hai visto erano manate di sangue sui muri e sulle finestre che puntavano sul corridoio e pezzi di carne umana in qua e là... hai guardato sù e hai visto la ventola dell'aria ferma e piena di sangue che cadeva lentamente a terra. Pareva una scena di qualche filmato che ti mostravano per farti capire quale scopo tu avessi in quel test... uccidere esseri viventi come topi, gatti, cani, criceti o uccellini... a volte anche altri soggetti di esperimenti falliti, i quali ti supplicavano di ucciderli per smettete di soffrire. Effettivamente i cambiamenti fisici dovuti agli esperimenti erano dolorosi... non immaginavi la sofferenza di alcuni di loro.
Candy Pop ti ha notata osservare la carneficina che aveva fatto e ha detto "spero non ti dispiaccia se mi sono preso la libertà di far fuori un paio di quei tuoi amici" con voce sicura di sè.
"No, no... h-hai fatto bene... lo meritavano." Hai detto tu a voce bassa e roca, piena di odio e di risentimento. Ti avevano usata e abusata per anni, meritavano la fine a cui sono andati incontro.
"Dato che sei stata amichevole con me, mia bellissima (t/n), voglio essere sincero... mi piaci. Ti va di venire con me? Niente più esperimenti, promesso" ha detto il giullare battendo le mani davanti a sè.
"U-uh... va bene..." hai sussurrato.
Volevi solo andare via. Scappare da quello schifo ed essere libera.. ma non con esseri umani, di loro non potevi fidarti. Hai scelto di stare al fianco di qualcuno che non sapevi identificare cosa fosse... ma ti ispirava fiducia nonostante la sua aura.
Hai leccato una tua zanna, scrocchiato le spalle e hai scrocchiato le tue lunghe dita artigliate, caricando contro un medico che stava correndo verso di te con una siringa. Lo hai attaccato al muro e gli hai fatto un profondo taglio sul collo, tagliandogli la trachea. Hai respirato affannosamente per poi lanciare un terrificante urlo che è riecheggiato in tutto il laboratorio.
"Oh, Sì! Ora sì che ragioniamo!!" Ha urlato entusiasta Candy Pop. "Dai vieni!" Ha urlato prendendoti per mano e tirandoti fuori dal laboratorio. La pallida e fredda luce della luna ti ha inondata, quasi accecando i tuoi sensibili occhi (c/o). Hai fatto qualche passo con i piedi nudi nell'erba morbida e fresca... era una bella sensazione... una sensazione di libertà che non ricordi quando fu l'ultima volta che tu l'abbia provata.

Da allora hai vissuto con Candy Pop nel suo carnevale... e non sei mai stata più felice e libera di così.

Ecco a voi l'ultima richiesta, fresca fresca.
Spero vivamente vi sia piaciuto e soprattutto che sia piaciuto a te che hai richiesto ^-^
Le prossime a uscire saranno:
- Lost Silver
- Yandere! Jason The Toymaker
- Yandere! Bloody Painter
Darky stacca che ha poca batteria ed è al mare :P
Abbiate tutti una buona serata!
BOOO BYEEE!!
-Darky

One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora