Ben Drowned's P.O.V.
Si stava rilassando tranquillo nel suo videogioco, al momento si trovava in un pacchetto nella posta di (t/n) (t/c). Quella ragazza... l'aveva vista una volta sola mentre camminava per strada dalla finestra della sua ultima vittima e da quel momento, che dio la maledica, gli è entrata in testa e lo ha messo al tappeto come un virus fa con un sistema informatico. Lo aveva stregato, gli aveva riempito la mente e non voleva saperne di andarsene. La odiava talmente tanto da esserne ossessionato. Ha aperto la chat di dialogo intorno a sè e ha riletto alcuni dei messaggi che le aveva mandato di recente.
"Sei molto carina"
"Non usare quel vestito giallo, usa il rosso, ti sta meglio ;)"
"Hai degli occhi (c/o) stupendi"
"Vorrei tu fossi mia, sai?"
"Eddai, non ignorarmi!!"
"Sai che presto sarai mia?"
"Sono più vicino a te di quanto pensi"
Si è morso il labbro inferiore per trattenere un ghigno che gli si stava espandendo sul volto pallido e ha spostato i capelli biondi dietro l'orecchio dato che stavano iniziando a infastidirlo.
"Aspettami, bambola, sono qui accanto a te~" ha mormorato lui con voce malata e distorta come i suoi occhi rossi si sono illuminati. "Mi sei entrata in testa... mi hai messo KO come un dannato virus... bene, ora il virus sarò io." Ha affermato sentendo il suo mondo muoversi... qualcuno aveva preso il pacchetto col videogioco e lo stava spostando.(T/N)'s P.O.V.
"(T/N)!!!" Ti ha chiamata tua madre dall'altra stanza attirando la tua attenzione da Call Of Duty Black Ops 3. Eri ossessionata dai videogiochi, appena avevi tempo libero amavi stare a giocare per ore e ore. Spesso rifiutavi di uscire con gli amici pur di giocare e tua mamma, puntualmente, aveva da ridire.
Fortunatamente non stavi giocando in multiplayer quindi hai messo pausa e hai tolto le cuffie dalle orecchie.
"CHE C'È MAMMA?" Hai urlato in risposta alzandoti.
Silenzio. Nessuno rispondeva. "Tipico" hai pensato roteando gli occhi per poi andare verso la cucina, dove sicuramente c'era tua mamma.
"Mamma?" Hai chiamato aprendo la porta.
Eccola... lì c'era tua mamma coi capelli raccolti in una crocchia disordinata, i suoi occhi puntati su un pacchetto che si stava rigirando in mano.
"Oh? (T/n)!" Ha esclamato sorridendoti e mostrandoti il pacchetto. "Ti è arrivato questo, è un altro videogioco... non mi avevi detto di averne ordinato un altro." Ti ha detto con sguardo inquisitore.
"Cosa? Infatti non l'ho ordinato..." hai detto aprendo il pacchetto incartato e osservando il contenuto... The Legend Of Zelda: Mejora's Mask. "È vecchio, non l'ho certo ordinato io..." hai mormorato rigirandotelo tra le mani. "L'ho già giocato centinaia di volte, non avevo motivo di comprarlo anche se mi avete ACCIDENTALMENTE scassato la cassetta tempo fa." Hai detto mettendo enfasi alla parola accidentalmente.
"Beh... ormai ce l'hai." Ha affermato tua madre incrociando le braccia. "Non giocarci troppo, esci ogni tanto, sei sempre attaccata alla console..." ha continuato con aria preoccupata lei spostandosi un ciuffo di capelli che le era sfuggito dalla crocchia.
Hai annuito per poi pensare alla cartuccia... chi te l'avrà mandata?Sei andata in camera tua dopo aver pranzato e hai guardato il videogioco che avevi appoggiato con nonchalance sul letto.
"Sei un vecchio gioco... non ho tanta voglia di usarti." Hai mormorato per poi ignorarlo.
Esattamente in quel momento il tuo telefono ha suonato, avvisandoti di un messaggio."Come ti permetti?! Il mio videogioco è comunque un classico! -Ben Drowned"
Recitava il messaggio da quel numero sconosciuto che ti contattava da mesi ormai. Lo odiavi, era inquietante... nonostante tu avessi contattato la polizia per rintraccialo non c'era stato verso di capire chi fosse il mittente del messaggio.
Hai sospirato e lo hai ignorato nuovamente per poi tornare a gioacre a COD.
Pochi minuti dopo aver avviato il gioco, un suono di qualcosa che cadeva ha attratto la tua attenzione, facendoti girare di scatto.
Era The Legend Of Zelda che era caduto... ma come era possibile? Non c'era vento, la finestra era chiusa e non c'era nessuno in camera tua a parte te.
Hai aperto google dal pc e hai messo nel motore di ricerca "Ben Drowned"... centinaia di risultati sono apparsi con svariate immagini.
STAI LEGGENDO
One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**
Fanfiction**DISCONTINUATA** Creepypasta suggeriti da voi × Lettore, divertitevi con la lettura! (Se siete ragazzi e volete un One Shot basta dirmi *nome creepypasta* × Maschio!Lettore) Enjoy! - Darky Ps. In questa storia (in qualsiasi capitolo) a...