(T/N)'s P.O.V.
Eri da poco arrivata alla creepyhouse e avevi fatto amicizia quasi con tutti tranne che con una creepypasta... Lost Silver.
Per quanto fosse colui che più ti attraeva, lui ti fissa e basta. Esatto, ti fissava ma non si azzardava ad avvicinarsi o a rivolgerti la parola. Nemmeno un ciao, niente.Sei andata in camera tua sospirando. Insomma, tutti erano tuoi amici ormai tranne lui... e lui a te piaceva, piaceva molto.
Aveva quel non so che di affascinante che ti attraeva molto, quella sua aria misteriosa, i suoi capelli neri, gli occhi rossi... era semplicemente perfetto secondo te.
Di colpo, un "LEBIIII" ha invaso le tue orecchie. Hai alzato lo sguardo e hai visto Celeby... il Celeby di Lost Silver.
Gli hai sorriso e ti sei chiesta come mai fosse in camera tua.
"Hey, Celeby!" Hai detto sorridendogli amichevolmente.
"Lebyyy" ha risposto lui girandoti attorno con sguardo allegro.
"Come mai sei qui?" Hai detto alzando una mano verso di lui per accarezzargli il musetto rosa.
"Leby?" Ha risposto lui protendendosi verso la tua mano per poi sorridere.
Era davvero un pokèmon tenerissimo, non era la prima volta che veniva a trovarti in camera tua.
"Celeeeee!!" Ha urlato lui prima di darti una ciliegia.
"Awww, grazie Celeby!" Hai detto prendendo la ciliegia, una grossa ciliegia rossa, e portandotela alle labbra... era molto dolce, succosa e morbida, aveva un ottimo sapore.
"Lebyyyy!" Ha urlato Celeby felice per poi teletrasportarsi a destra e a sinistra in camera tua.
Hai sorriso finendo la ciliegia per poi alzarti a avvicinarti a Celeby.
"Allora? Come mai sei qui? Dov'è Lost Silver?" Hai chiesto accarezzandolo nuovamente.
"Leby!" Ha detto lui prendendoti la mano con la sua unica manina e tirandoti con sè.
Hai ridacchiato per poi seguirlo.
Celeby ti ha portata nel salone principale della creepyhouse dove Ben e Rosso Errore stavano giocando ai videogiochi.
"Lebyyyy!" Ha urlato Celeby facendoli sobbalzare e tirare il controller per aria.
"CELEBY! MA CHE CAZZO?!" Ha urlato Rosso inferocito. "Stupido Celeby. Perché cazzo non ti rinchiudono nella pokèball alla quale appartieni?!" Ha continuato facendo uscire dalla pokèball un Charizard infastidito.
"AAAAAARD!" Ha urlato Charizard contro Rosso.
Charizard era amico di Celeby, giocavano spesso assieme quando Rosso lo faceva uscire dalla pokèball.
"Zittati tu." Ha detto Rosso richiamandolo nella pokèball.
Ora, poteva non sembrare per come si rivolgeva ai suoi pokèmon ma Rosso teneva molto a essi. Era solo scazzato per lo spavento.
"Lebyyyy" ha detto Celeby ridendo."Celeby..." una voce ha richiamato Celeby... Lost Silver.
"Non infastidire Rosso, Ben e..." ti ha squadrata da capo a piedi e puoi giurare di averlo visto arrossire per un momento. "(N/c=nome creepypasta)".
"Lebyyy..." ha risposto Celeby con aria triste.
"No, no! Non mi da alcun fastidio" hai subito detto spostando lo sguardo da Celeby a Lost Silver.
"Leby, leby, leby!!" Ha urlicchiato felice Celeby per poi girarti attorno.
Un fumo violaceo ha formato braccia e gambe a Lost Silver, il quale ha avvicinato una mano al tuo volto, spostando un ciuffo di capelli (c/c) dal tuo viso.
Sei arrossita leggermente a quel gesto e hai distolto lo sguardo.
"A quanto pare hai fatto colpo sul mio Celeby... pare tenere a te." Ha detto Lost guardando prima te e poi Celeby.
"Beh... anche lui ha fatto colpo su di me, è davvero un pokémon stupendo." Hai detto sorridendo.
"Vieni con me." Ha detto Lost prendendoti per un braccio e trascinandoti su per le scale e poi nella sua camera.
La sua camera era identica a quella del videogioco.
Il letto, il pc... tutto.
Lost ti ha fatta sedere sul letto e un gruppo di Unown sono apparsi intorno a te.
"Hi" hanno scritto. "Ciao!" Hai risposto tu salutando con la mano.
"UNOWN!" Ha urlato Lost facendoli spostare. "Non la infastidite." Ha sibilato infastidito.
Doveva avere una fissa per l'infastidire...
"Non mi danno fastidio, stai tranquillo..." hai mormorato tu guardando dispiaciuta gli Unown, i quali guardavano a terra con sguardo triste.
"Unown?" Ha detto uno di loro avvicinandosi a te.
Gli hai sorriso e hai allungato una mano per toccarlo come lui si è proteso verso la tua mano allegramente. "UNOWN!" Ha urlato facendo un giro su sè stesso.
Hai ridacchiato guardandolo.
"Ti piacciono i pokémon?" Ha chiesto Lost Silver curioso e confuso.
"Certo! Sono cresciuta giocando a Pokémon!" Hai esclamato tu ridendo.
"Oh..." ha esclamato lui arrossendo e distogliendo lo sguardo, pareva molto timido.
"Lebyyyy..." ha esclamato Celeby scuotendo la testa per poi usare Psichico su Lost e costringerlo a guardarti... un attimo dopo le sue labbra sono entrate a contatto con le tue. Gli occhi, sia tuoi che di Lost Silver, erano spalancati, entrambi eravate sorpresi dalla mossa di Celeby.
Un attimo dopo, Celeby ha smesso di usare Psichico, lasciando Lost Silver attaccato alle tue labbra.
Lost si è spostato di colpo, completamente rosso in volto, e ha urlato contro Celeby.
"MA CHE FAI?!" Ha sbraitato alzandosi in piedi.
"Leby. Leby Leby Leby!" Ha urlato Celeby in ritorno, con fare infastidito.
"Co-cosa stai dicendo?! Non è vero!!" Ha urlato Lost arrossendo ancora di più, se possibile.
"Celeby..." ha mormorato Celeby come se si arrendesse. "Cele." Ha aggiunto guardando storto Lost.
"Uh... tu lo capisci?" Hai chiesto inclinando la testa di lato.
"Certo che lo capisco" ha risposto Lost Silver come se fosse ovvio.
"Celeby" ha detto celeby imitando una scena di bacio.
"CELEBY! E BASTA!" Ha urlato Lost Silver imbarazzato.
"Leby leby." Ha urlicchiato Celeby con convinzione.
Sei scoppiata a ridere... la scena di loro due che litigavano era troppo comoda e non ce l'hai fatta a trattenerti.
"U-uh...?" Ha fatto Lost Silver fissandoti... Aveva uno sguardo strano.
"(C-... (c/n).." ha mormorato lui guardandoti.
"He loves you" hanno critto gli Unown dietro di lui, a sua insaputa.
"Siete troppo divertenti" hai detto tra le risate prima di bloccarti dopo aver letto quello che gli Unown avevano scritto.
"L-Lost..." hai detto indicandoli.
Lost Silver si è girato e da bianco pallido è diventato rosso acceso in volto.
"E VA BENE, HO CAPITO, LO AMMETTO." Ha urlato esasperato Lost Silver. "LEI MI PIACE, GRAZIE PER AVERLO DETTO AL POSTO MIO" ha urlato lui con disperazione nella voce.
Eri rimasta spiazzata da quella confessione.
Tu... piacevi a Lost?
"D-dicu sul serio?" Hai mormorato tu, guardandolo.
"SÌ, E VOLEVO DIRTELO IO STESSO MA ORA NON POSSO PIÙ!" Ha urlato come delle lacrime rosso sangue gli hanno riempito gli occhi.
"Hey... non fa niente, va tutto bene.." hai detto tu avvicinandoti a lui a mettendogli una mano sulla spalla.
"Leby..." ha mormorato Celeby con aria triste.
"S-sicura?" Ha mormorato Lost guardandoti.
"Certo che sono sicura e, oltretutto... uh... anche tu mi piaci." Hai detto tu arrossendo come un peperone.
"Sul serio?" Ha detto Lost Silver cone i suoi occhi si riempivano di speranza e allegria.
"LEBY?" Ha urlato Celeby incredulo.
"Sì, sul serio" hai detto facendo una risatina... un secondo dopo ti sei ritrovata le labbra di Lost Silver sulle tue e stavolta non era Celebu a controllarvi... vi siete baciati per vostra volontà.Da quella sera siete stati sempre assieme, da fidanzati. E sono stati i periodi migliori della tua vita. Finalmente col ragazzo da cui eri attratta.
Oye Regaz!!
E anche questa è uscita, spero vivamente che vi piaccia ^-^
Le prossime a uscire saranno:
-Yandere! Jason The Toymaker
- Yandere! Bloody Painter
Usciranno nel giro di un paio di giorni :3
Erika vi saluta
Booo byeeeee!
-Darky
STAI LEGGENDO
One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**
Fanfiction**DISCONTINUATA** Creepypasta suggeriti da voi × Lettore, divertitevi con la lettura! (Se siete ragazzi e volete un One Shot basta dirmi *nome creepypasta* × Maschio!Lettore) Enjoy! - Darky Ps. In questa storia (in qualsiasi capitolo) a...