YANDERE! Dark Link x Lettore

744 26 8
                                    

Ho la voglia di ambientare la storia nel gioco di the Legend Of Zelda quindi facciamo che voi siete la fidanzata di Link c:
Buona lettura~
-Darky

(T/N)'s P.O.V.

Ti sei alzata dal tuo comodo letto per poi andare in cucina dal tuo fidanzato Link. Stavate assieme da due anni ormai, avete sempre avuto una vita tranquilla e felice seppur Dark Link cercasse spesso di mettersi in mezzo. Perché? Perché il pazzo si era preso una pessima ossessione per te. Da quella volta che gli avevi medicato una ferita per compassione un anno e mezzo prima, lui ha avuto un forte invaghimento per te, diceva spesso di volerti con sè e che, prima o poi, avrebbe fatto fuori Link pur di averti. Non gli hai mai creduto. Link era sempre stato più forte di Dark Link, lo ha sempre battuto, lo ha sempre sconfitto in battaglia... Non era possibile che lui lo uccidesse, giusto?

"Hey, piccola" ti ha chiamata Link appena sei entrata in cucina.
"Buongiorno, Link" hai risposto tu avvicinandoti e abbracciandolo attorno alla vita, appoggiando il volto sulla sua spalla.
"Dormito bene?" ti ha chiesto girandosi verso di te per poi abbracciarti e baciarti dolcemente. Nessuno aveva idea di quanto tu amassi questo ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Non era descrivibile a parole quanto lui ti facesse sentire bene e protetta, era impossibile descrivere quanto tu tenessi a lui... Non avevi idea di cosa avresti fatto senza di lui.
"Sì, Lin, grazie" hai detto tu affettuosamente una volta separata dal bacio. Ogni volta sentivi il tuo cuore battere forte, andare più veloce di un cavallo imbizzarrito, avevi sempre paura ti uscisse fuori dalla gabbia toracica. Eri innamorata persa di lui.
Il ragazzo dai capelli biondi ti ha guardato e ha sorriso per poi spostarti una ciocca di capelli (c/c) da davanti al volto.
"Hai idea di quanto ti amo?" ha sussurrato lui stringendoti forte a lui, sentivi il suo cuore batterr forte nel suo petto mentre ti stringeva. Hai sorriso istintivamente per la felicità che provavi ogni qual volta te lo ripetesse. Hai annuito per poi alzarti sulle punte e baciarlo dolcemente sulle labbra.
I vostri cuori battevano all'unisono, entrambi battevano forte, entrambi sembravano volersi toccare... L'emozione che stavi provando era indescrivibile, eri talmente contenta che stavi sorridendo anche durante il bacio. Ma, di punto in bianco, hai avuto la sensazione di essere osservata e un pessimo presentimento ti ha invasa. Che stava succedendo?
Ti sei allontanata lentamente da Link, spostando lo sguardo a terra con fare pensieroso, cosa che deve aver preoccupato Link.
"Bambola, che succede?" ti ha chiesto sollevandoti il volto e guardandoti negli occhi.
"Pessimo presentimento..." hai mormorato tu stringendo la presa sul tuo vestito.
"Sicuramente è solo sensazione, stai tranquilla... Andrà tutto bene, ci sono io con te" ti ha rassicurato lui accarezzondoti i tuoi (l/c) capelli (c/c) mentre i suoi occhi azzurri erano fissi nei tuoi occhioni (c/o).
Hai annuito, sentendoti leggermente meglio, ma dentro di te eri preoccupata a morte.

Dark Link's P.O.V.

Vi ha fissati da fuori alla finestra e ha digrignato i denti dal nervoso. Doveva esserci lui al posto di Link, doveva essere lui a baciarti e amarti e non quel cretino dai capelli biondi.
I suoi occhi rossi si sono illuminati di una luce pericolosa come si è alzato ed è andato nella zona del lago... Era sicuro lo avrebbe trovato lì.

Dopo aver cercato per tutta la zona, finalmente ha visto colui che stava cercando... Benjamin Drowned.
"Ben!" lo ha chiamato Dark Link camminando verso di lui, spostandosi una ciocca di capelli bianchi dagli occhi.
"Dark Link?" ha chiesto Ben incrociando le braccia e sollevando il volto in segno di superiorità. "Cosa vuoi?" ha domandato con tono aggressivo come le lacrime di sangue scendevano dai suoi occhi neri mentre la pupilla rossa si illuminava di una luce che esprimeva malsanità e pazzia.
"Ho bisogno del tuo aiuto per uccidere" ha detto il ragazzo dai capelli bianchi tenendo una mano sulla spada nera che aveva nella fodera.
"Uccidere? Uccidere chi?" ha chiesto lui con curiosità ben palpabile nella voce e negli occhi.
"Link." ha sibilato Dark Link con odio nella voce. "Ha qualcosa che mi appartiene." ha continuato stringendo la mano destra sull'impugnatura della spada.
"Link?" ha chiesto Benjamin mettendosi una mano sotto al mento pensando e soppesando la proposta. "È sulla mia lista da un po'... Ma dimmi, cisa vuoi da lui?" ha domandato Ben dissolvendosi in glitch per poi riapparire dietro di lui. "Deve essere speciale se vuoi addirittura farlo fuori~" Ha preso in giro Ben per poi riapparire davanti a lui.
"Non ti riguarda." Ha abbaiato Dark Link pensando alla ragazza. Lei era roba sua, solo lui poteva toccarla, Link era troppo stupido e indegno di lei per averla.
"È la ragazza, allora~" ha miagolato il ragazzo dai capelli biondi spostandosi il cappello per rimetterlo al suo posto.
"Sì, quindi?" ha chiesto velenoso il ragazzo dai capelli bianchi come una luce pericolosa si è accesa nei suoi occhi rossi.
"Ti aiuterò, ma a patto che posso tenere Link per me, sai... Torturarlo, fargli sapere che accade alla sua ragazza e bla bla bla" ha detto Benjamin mettendosi una mano sul fianco.
Dark Link ha annuito e si è accordato sul piano con Ben.

(T/N)'s P.O.V.

Era pomeriggio, faceva caldo e tu e Link avevate fatto un picnic nel giardino, bevendo succhi di frutta e mangiando panini, ridendo e scherzando assieme. La pessima sensazione che avevi la mattina era ancora presente ma eri riuscita a ignorarla. Eri rilassata sull'erbetta verde smeraldo che ti circondava, eri felice ed eri col ragazzo che amavi... Eppure continuavi a sentirti a disagio per qualcosa.

"(T/n)? Hai sentito?" ha chiesto Link dopo un po' con aria allarmata.
"No, non ho sentito nulla..." hai mormorato tu sollevandoti e abbracciando il braccio di Link come con la mano destra impugnava la sua spada.
"Non siamo soli." ti ha detto lui facendoti impaurire.
"Già, non siete soli~" ha detto una voce come una figura vestita di verde scuro spuntava dai cespugli... Dark Link.
"Ancora tu?!" ha urlato infastidito Link al, andosi e mettendosi davanti a te.
"Yep, e non sono solo~" ha miagolato Dark Link come dei fili elettrici avvolgevano Link e lo sollevavano per aria.
"Ma che cazzo?!" hai esclamato girandoti indietro... Ben Drowned si ergeva a braccia incrociate con un ghigno divertito sul volto come i fili elettrici davano una forte scossa a Link, facendogli lasciare la spada, la quale è caduta a terra.
"LINK!!!" Hai urlato allarmata come un filo si avvolgeva stretto attorno a te e ti portava dritta nelle braccia di Dark Link, il quale ti ha presa e stretta forte per poi baciarti cin forza. La sua aria soddisfatta era il colmo per te, cosa che ti ha fatta urlare contro di lui.
"LASCIACI ANDARE, SPORCO BASTARDO!" Hai urlato con le lacrime agli occhi per poi ottenere una forte sberla che ti ha fatta girare dal lato opposto.
"Chiamami come vuoi ma fossi in te saluterei il tuo amorino perché da ora sarò io il tuo amore. Ben? Divertiti col tuo giocattolo~" ha detto Dark Link come Benjamin ha puntato una mano contro Link... E appena ha chiuso il pugno, i fili elettrici hanno stretto ancora di più la presa per poi dargli una scossa talmente forte da farlo urlare. E tu hai urlato con lui come le lacrime scendevano copiosamente dai tuoi occhi per poi perdere i sensi.

Quando ti sei svegliata, ti sei ritrovata nel castello di Dark Link incatenata al letto.
Da quel giorno lui ti ha posseduta in ogni modo possibile, rendendoti del tutto sua. Link? Link è stato un giocattolo per Ben per mesi fino a che lui non si è stancato e lo ha ucciso... E pensa un po', Dark Link ti ha regalato la sua testa per distruggerti ulteriormente. Per quanto lui ti amasse... Per quanto lui fosse ossessionato da te, tu non avresti mai amato un tale mostro. Lo hai odiato... Ma non potevi scappare da lui.

Oye guys!!
Piaciuto il capitolo?
Spero vivamente vi piaccia, fatemelo sapere con un commento, adoro leggerli!!

Passate a leggere "La Ragazza Che Camminava Da Sola" (è una storia in cui tratto di tematiche forti come suicidio e depressione in cui parlerò anche di me stessa) e "A Rebel Love Story" (una "x Lettore" col cantante Andy Black, ho pubblicato di recente uno stupro in quella storia, sono sicura vi piacerebbe)

Le prossime a uscire saranno:
- YANDERE! Scarecrow x MASCHIO! Lettore
-TSUNDERE! Bloody Painter x Lettore
- YURI! Jane The Killer x Lettore
-YANDERE! Herobrine x Lettore
-Ben Drowned x Lettore

Detto questo, Darky vi saluta e va a scrivere altri capitoli!
BYE BYEEEE

One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora