(T/N)'s P.O.V.
Eccolo di nuovo... era lì, fuori dalla finestra... ti osservava.
Sei rimasta paralizzata sotto le coperte mentre osservavi di nuovo la figura maschile seduta sul tuo davanzale... lui ti osservava da mesi ormai, lo sapevi. Era lì, tutte le notti, dalle 2 alle 4, a guardarti.
Hai osservato come, ancora una volta, ha percorso lo sguardo sulla tua figura...La cosa andava avanti da mesi. Lo avevi notato una notte puramente per caso.
Ti aveva svegliato un suono strano proveniente da fuori e avevi alzato di pochi centimetri la testa per guardare fuori... ed eccolo là.
Un uomo, giovane a giudicare dal corpo, alto, magro... aveva una sciarpa, un giubbotto in pelle e indossava... cosa era? Una specie di pullover? Non si capiva, sempre stato troppo buio.
Quella persona ti spaventava ma non volevi parlarne a nessuno... ti avrebbero presa per pazza dato che, dalle registrazioni della videocamera, non c'era nulla. Come se mai fosse successo.Il giorno dopo ti sei alzata e sei andata a fare colazione a un bar... hai visto una figura molto simile a quella che ti osservava la notte. Giovane, alto, magro, sciarpa lunga...
Il ragazzo ti ha guardata e si è girato per andarsene... avresti giurato di averlo visto fare un ghignetto nonostante la sciarpa gli coprisse il volto.Liu's P.O.V.
Ha ghignato dopo averti guardata ed essersene andato... eri così bella vista alle luci della mattina.
Si era preso un'ossessione nei tuoi confronti, gli ricordavi troppo la sua amata Susan... stesso fisico, carattere molto simile... dolce, simpatico, educato... sì, gli ricordavi Susan.
Si è portato istintivamente una mano sulla cicatrice con la sua iniziale come una fitta al petto lo ha attraversato. Nessuno poteva anche solo immaginare quanto lui sentisse la sua mancanza... quante volte ha pianto e urlato come un dannato all'inferno perché aveva bisogno di lei, di averla vicino, di amarla, di stringerla... nessuno lo avrebbe mai capito. Ma ora... forse aveva trovato qualcuno che avrebbe soddisfatto i suoi bisogni, volontariamente o meno.
Un ghigno si è espanso ai pensieri di ciò che avrebbe potuto farti e cosa avrebbe ricevuto... non vedeva l'ora, ne era entusiasta. Mancavano poche ore e ti avrebbe portata via da tutti.Ti aveva vista più volte in compagnia di un ragazzo dai (c/o) e (l/c) capelli (c/c)... non gli piaceva. Ti stava troppo vicino, ti divertivi troppo con lui e lui si accollava troppo a te certe volte... inutile dire che se ne era già occupato e, presto, avresti incontrato l'artefice del suo liberatore da quella zecca... e anche colui che ti avrebbe imprigionata.
A quel pensiero, un bagliore verde si è acceso nei suoi occhi per qualche istante per poi svanire.
"Sarà divertente~" ha detto con voce ben poco rassicurante qualcuno che non era del tutto lui... Sully.
Sia lui che Sully hanno ridacchiato assieme... due risate diverse provenire dallo stesso corpo... alcuni passanti lo hanno guardato strano, come se non fosse normale... e, dopotutto, avevano ragione.(T/N)'s P.O.V.
Hai osservato la sua figura allontanarsi e hai ordinato un (b/p=bevanda preferita) e un (c/p=colazione preferita) per poi sederti al tavolino.
Hai ripensato a quella figura fuori dalla tua finestra... al solo pensiero, hai sentito una forte ansia e paura irradiarti. Avevi un peso al petto, ti sono lentamente salite le lacrime agli occhi e hai iniziato a sudare freddo ed avere problemi a respirare.
Una donna ti ha portato le tue ordinazioni e ti ha guardata preoccupata.
"Va tutto bene, signorina?" Ti ha chiesto con fare preoccupato, i suoi occhia azzurro ghiaccio erano velati di nervosismo e pareva che non sapesse come comportarsi.
"S-sì... non si preoccupi" hai detto con voce leggermente tremante come hai cercato di regolare il respiro.
"Oh... ok, buona colazione allora" ha detto offrendoti un dolce sorriso.
L'hai ringraziata e fatto un sorriso di rimando prima di guardare la TV accesa... stavano dando la notizia di un omocidio."Telecronista: oggi un terribile omicidio è stato compiuto a (d/v=dove vivi). Un ragazzo-"
Hai ricevuto un messaggio dai genitori del tuo migliore amico in quell'istante...
Madre (n/a): (t/n)... mi dispiace darti questa notizia...
Madre (n/a): sta scrivendo...
STAI LEGGENDO
One Shots † Creepypasta × Lettore † **DISCONTINUATA**
Fanfic**DISCONTINUATA** Creepypasta suggeriti da voi × Lettore, divertitevi con la lettura! (Se siete ragazzi e volete un One Shot basta dirmi *nome creepypasta* × Maschio!Lettore) Enjoy! - Darky Ps. In questa storia (in qualsiasi capitolo) a...