Leechaiyapornkul's POV
Chiamai immediatamente il dottore che, per mia fortuna, arrivò di corsa «Che c'è?»
Gli indicai il monitor e lui si diresse verso il flebo aumentando il flusso di liquido che sarebbe finito poi nelle vene di Taeyong.
«Si riprenderà... Speriamo.» si limitò a dire sussurrando l'ultima frase ed uscì.
«Che vuol dire speriamo?» sussurrai tra me e me.
«Tae... Ti prego...»Non successe nulla.
«Non puoi andartene...»
Nulla.
«Io ti amo... Non puoi lasciarmi...»
Nulla.
«Non mi importa se hai ucciso mia madre...»
Nulla.
Lo baciai.
Nulla.
«Resterò qui per sempre se necessario...»
Sempre nulla.
«Taeyong... Io non ce la posso fare senza di te... Potrai essere un criminale... Ma non mi interessa... Io ti amo, amo tutto di te, amo quando ti senti a disagio con me, quando sei imbarazzato... Vorrei avere più tempo da passare con te, più baci, più abbracci, io voglio passare il resto della mia vita con te, solo con te. Non sono bravo a parlare di questi argomenti... Posso solo dirti che ti amo e senza di te andare avanti non avrebbe senso...» appoggiai la testa sul materasso e iniziai a piangere.
---
Spazio autrice:
Anche qui, come per il capitolo dieci, collegate la foto al numero del capitolo🌚👉🏻
Vi dò il permesso di uccidermi ++ scusate l'assenza ma mi ero completamente dimenticata di questa ff, ero incentrata a scrivere l'altra. I'm so sorry.
Questa sta uscendo un po' uno schifo dato che l'ho scritta quasi un anno fa e non sapevo bene ancora come scrivere, premetto però che la YuWin che sto scrivendo ha i capitoli più lunghi e dettagliati, ilysm
Bye~
STAI LEGGENDO
† Serial Killer † || TaeTen
Fanfiction※Dove Taeyong finirà in prigione e Leechaiyapornkul lo vedrà ogni giorno a causa del suo fidanzato, anche lui in prigione⇜