Leechaiyapornkul's POV
Mi stavo quasi per addormentare ma dopo circa nove ore uscì un infermiere dalla sala rianimazione con la barella su cui c'era Taeyong, quindi corsi da lui.
«Come sta? Sta bene? É vivo? Può tornare a casa?» chiesi velocemente preoccupato.
«Stia tranquillo, abbiamo solo bisogno di alcune informazioni su di lui, poi le spiegheremo.»
«Okay... Che informazioni vi servono?»
«Tutto quello che sa su di lui.»
«Ehm... Che...vive con... Con la sua famiglia in un casa qui vicino... Ehm...»
«Ci serve nome, cognome, data e luogo di nascita, i nomi dei genitori e tutto ciò che é utile»
«Ehm... Lo conosco da poco... Non so molte cose su di lui, so solo che si chiama Lee Taeyong ed ha 22 anni...»
«E basta? Non conosce qualcuno che sa di più su di lui?»
«No... N-non mi sembra.»
"NON SEI CAPACE A MENTIRE COGLIONE" mi urlai in testa.
«Dovremmo rintracciare i suoi genitori allora.»
«Ehm no no.»
"Lo dico o no...?" andai nel panico.
«Dovremmo risalire a qualcosa per questo povero ragazzo.»
«In che senso?»
«Nel caso muoia dobbiamo avere tutte le informazioni su di lui.»
«Tanto non morirà.» sussurrai più a me che a lui.
«Ne abbiamo comunque bisogno.» affermò l'infermiere spazientito mentre riprese a spingere la barella.
Io cominciai a respirare in modo strano "non riesco a mentire ancora... Ma se glielo dico Taeyong mi ucciderà... Letteralmente."
«Quindi?»
«Ehm...»
«Non abbiamo l'eternità.»
«Sono davvero così importanti queste informazioni?»
«Direi di sì.»
«Okay... Le dirò quello quello che so ma quando si risveglierà non deve sapere che ho detto queste cose... Lui fino a qualche ora fa era in carcere... Per... Per aver ucciso... Una... Persona. So anche chi erano i suoi compagni di cella e suo fratellastro... Se può essere utile...»
In quel momento avrei giurato di aver visto Taeyong muoversi.
STAI LEGGENDO
† Serial Killer † || TaeTen
Fanfic※Dove Taeyong finirà in prigione e Leechaiyapornkul lo vedrà ogni giorno a causa del suo fidanzato, anche lui in prigione⇜