Leechaiyapornkul's POV
Sentii delle mani prendermi le spalle e allontanarmi «Sono un infermiere, mi scusi ma si deve spostare, é arrivata l'ambulanza.» disse un tizio sconosciuto.
Guardai gli infermieri prendere il corpo del mio amato e posarlo delicatamente su una barella, mentre lo stavano caricando sull'ambulanza mi avvicinai a un altro infermiere «Posso salire anche io?» chiesi con le lacrime agli occhi.
«Chi é lei?»
«Sono un suo amico...»
«Possono salire solo i famigliari o partner, mi spiace» disse chiudendo un portellone posteriore dell'ambulanza.
«No aspetti- Ehm...»
«Mh? Ragazzino abbiamo da fare, si muovi.»
«Io sono il suo ragazzo...»
«Poteva dirlo prima no? Si muovi, entri!» e mi fece spazio, quindi entrai e mi misi vicino a Taeyong.
Guardavo i dottori mentre gli attaccavano macchinari e facevano di tutto pet fermargli l'emorragia.Avevo già preso tutti, non volevo perdere anche lui.
«Cos'ha? Sta bene?» azzardai a chiedere.
«Se devo essere sincero é abbastanza grave, non sappiamo se si riprenderà.» mi rispose il dottore.
«Come?! C-cioè quindi... P-potrebbe morire?!» chiesi in preda al panico.
«Potrebbe... »Circa cinque minuti dopo arrivammo in ospedale e portarno via Taeyong sulla barella.
Ovviamente li seguii ma fui fermato del primo infermiere che incontrai.
«Mi spiace ma in sala rianimazione non può entrare nessuno, aspetti fuori.»
«Si risveglierà vero?»
«Lo sapremo dopo l'intervento.» detto questo rientrò in sala rianimazione.
Io mi sedetti in sala d'attesa.
"Promettimi che ce la farai..."
STAI LEGGENDO
† Serial Killer † || TaeTen
Fanfic※Dove Taeyong finirà in prigione e Leechaiyapornkul lo vedrà ogni giorno a causa del suo fidanzato, anche lui in prigione⇜