Perfetto Ten, da quanto siete fidanzati tu e Seo?» gli chiesi.
«Circa un anno... Perché?»
«Quasi mi spiace per te... » dissi io.«Sei nella merda amico, vado da Lucas, é ora della canna» guardò il polso facendo finta di guardare l'orologio «a dopo Daddy.»
«A dopo Baby.» risposi io dandogli un bacio in fronte.
Aspettai che Jaehyun se ne andò «Ora ti spiego: Seo é stato carcerato sei mesi fa, no? Era nostro compagno di cella, o meglio, lo é ancora.» feci qualche secondo di pausa «Io e Jae stavamo facendo "le nostre cose" e lui ha chiesto di farne parte, quindi da quando é in cella con noi ogni notte lo facciamo, solo che ormai é da tre giorni che sta in isolamento per aver cercato di uccidermi perché una volta lo abbiamo fatto solo io e Jae senza di lui.» feci spallucce come se nulla fosse e mi appoggiai alle sbarre della cella guardandolo.
«D-davvero? E... Ha mai parlato di me?»
«Io e Jae non sapevamo neanche della tua esistenza ad essere sincero.»
«Ah... Domani potrò vederlo?”
«Lucas ha detto che esce dall'isolamento domani, quindi sì, potrai vederlo.»
«Okay... A domani... Ciao...» ormai era in lacrime che piangeva mentre si dirigeva verso l'uscita.
Lo presi per il polso e lo feci girare.
«Davvero stai piangendo per un'idiota come Seo?»
«N-non sto piangendo...» disse mentre si asciugava le lacrime.
«Certo, ti sudano gli occhi allora.»
«Non sto piangendo.» ripeté lui.
Gli strinsi di più il polso «Senti, non ho mai fatto discorsi del genere, ma c'è gente migliore di uno come lui.»
«Ma io lo amavo... Davvero...»
«Hai detto proprio la parola giusta, amavi.»
«Adesso vado...» con uno strattone leggero si liberò dalla mia presa e tornò a camminare verso l'uscita.
Lo rincorsi per un pezzo ma mi fermai.
"Gli passerà..." e tornai cella.
STAI LEGGENDO
† Serial Killer † || TaeTen
Fanfiction※Dove Taeyong finirà in prigione e Leechaiyapornkul lo vedrà ogni giorno a causa del suo fidanzato, anche lui in prigione⇜