†Twëñtÿ-ThrëėΨ

418 25 6
                                    

«Quando mi avresti detto che siamo a tipo l'ottavo piano?»

«Ah.. ehm» tintennò lui poi rise leggermente, cosa che fece sorridere anche a me, data la circostanza. «Te lo avrei detto prima o poi.. » continuò lui ma il suo sguardo si incupì.
«Come scendiamo da qui?» cercai di distrarlo dalla situazione, poi mi resi conto che gli stavo tenendo la mano e sussultai da solo, non era da me avere contatto fisico con qualcuno, dovevo abituarmici.

A quella domanda lui mi guardò con espressione come per dire 'non chiederlo a me, non ne ho idea', cosa che mi fece roteare gli occhi. «Allora torniamo dentro, dai.» dissi e gli lasciai la mano. Lui rientrò e io lo seguii, solo un po' più lentamente a causa dei dolori.

Poi mi sedetti sul letto e mugolai dal dolore, beccandomi l'ennesimo sguardo da parte di Ten.
«Ehm... Ma se tipo... Ora ti riposi? Scapperai domani, ora ho bisogno di tornare a casa.» si mise davanti a me e mi guardò mentre si torturata le mani nervosamente.
«Mh... Okay...» mi limitai a sussurrare e poi mi sdraiai nuovamente sul lettino, coprendomi con il lenzuolo.
«Io vado, torno tra poco» lo guardai andare via, l'unica cosa che riuscii a pensare fu:

"Tornerà vero...?"

---

Capitolo corto, perdonatemi♡
Rimedio con il prossimo uwu


† Serial Killer † || TaeTenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora