«Ti prego~ Se faccio questo me lo dici?» e mi diede un bacio a stampo.
Rimasi pietrificato, non sapevo più come reagire, se prenderla male, se andarmene, se ricambiare... L'unica cosa che feci fu rispondere, senza dar peso al suo gesto «Ho ucciso il ragazzo di mia madre.» mi affrettai a dire.
"Perché Jaehyun non mi ha mai fatto questo effetto..?" fu l'unica cosa che riuscii a pensare.
«Beh... Forse ti stava antipatico... Sinceramente non ti odierei mai, per niente... Ti aveva fatto qualcosa in particolare?»
«In realtà.... Sì...»
«Cosa?»
«H-ha abusato di me e-e ha tradito mia madre... Più volte.» abbassai lo sguardo.
«C-cosa? Mi... Mi dispiace... Io-» e fu così che mi diede un altro bacio a stampo «non pensarci, adesso ci sono io, per quanto posso...»
Sorrisi istintivamente «quanta confidenza in così poco tempo»
«Che posso farci? Mi affeziono facilmente... Forse troppo...»
«Sei un'amore Leechai- Ten» poggiai la punta del naso sulla sua «devo fare pratica con il tuo nome.»
«Chiamami Ten e basta» sorrise «Uscirai presto da qui, vero?»
«Prima di quanto pensi»
«Quando?» insistette lui.
«Lo saprai presto~»
«Uff okay... Adesso devi andare in cella?»
«Sono Lee Taeyong, io posso fare quel cazzo che voglio.»
«E cosa vuoi fare?»
«Dimmi tu.»
«Va bene tutto, basta che non sto da solo»
Passammo una manciata di minuti a fissarci, senza proferire parola, ci limitavamo a fissare gli angoli del viso l'uno dell'altro.
«Hyung~~~» fummo interrotti da Lucas che corse fino al tavolo, una volta difronte a noi si ricompose «sei libero.»╰╮╰╮
RoseKookie11 me lo sono ricordato e.e
STAI LEGGENDO
† Serial Killer † || TaeTen
Hayran Kurgu※Dove Taeyong finirà in prigione e Leechaiyapornkul lo vedrà ogni giorno a causa del suo fidanzato, anche lui in prigione⇜