Ten's life.
tre anni prima.
Era una serata normale per il giovane diciannovenne Chittaphon e sua madre, non erano abituati a far molto; Ten era un adolescente a cui non importava nulla di nessuno e pensava solo a guardare la televisione, mentre la madre lavorava tutto il giorno e la sera era stanca. Infatti, quest'ultima, si addormentò sul divano, tra le braccia di suo figlio. Avevano un rapporto madre-figlio veramente bello, si amavano e si sostenevano a vicenda.
Ten stava guardando un film horror abbastanza noioso a parer suo, quindi si alzò e andò in cucina per prendere qualcosa da mangiare, mentre la madre restò sul letto a dormire.
Il ragazzo stava rovistando nella dispensa un qualcosa che non era pesante, dato l'orario, erano quasi le due del mattino. Optò per dei semplici biscotti, non avendo trovato altro.
Ma caddero a terra non appena sentì la madre urlare. Corse in camera ma arrivò tardi, la madre era ormai in una pozza di sangue e riuscì solo ad intravedere una scia scura uscire dalla finestra.Chiamò la polizia e l'ambulanza ma la prima non riuscì a scovare il responsabile (Ten non fu accusato grazie alle telecamere che tenevano in cucina che lo riprendevano mentre la madre urlava), mentre la seconda arrivò sul posto che era già deceduta.
Dovette trovarsi un secondo lavoro ed era sempre impegnato; questo secondo impiego però agli occhi suoi gli pareva molto fruttuoso, si era innamoratodel suo collega bello e palestrato, Johnny Seo.
Quest'ultimo si accorse dell'attrazione del ragazzo nei suoi confronti e subito non esitò a prenderselo.
Ten era troppo ammaliato per accorgersi del male ch gli stava facendo Johnny, lo andava a trovare anche in carcere e non so faceva problemi, era perso.
Finché non incontrò Taeyong.
Spazio autrice:
beh raga, -1 alla fine uwu
STAI LEGGENDO
† Serial Killer † || TaeTen
Fanfiction※Dove Taeyong finirà in prigione e Leechaiyapornkul lo vedrà ogni giorno a causa del suo fidanzato, anche lui in prigione⇜