«Io amo Jisung.» dissi con apparente tono serio, ma ovviamente non ero in me.
«Cos-» tentò di parlare Ten, ma fu interrotto nuovamente, da me.
«Jisuuungg~~~» mi rotolai in modo strano sul letto finché non riuscii a posare gli occhi su di lui.
«C-cosa?» chiese il piccolo, leggermente spaventato ma allo stesso tempo confuso.
«Lascia stare Ten.» lo intimai io, in modo serio e possessivo.
«O-okay.» si limitò a rispondere lui.
«Taeyong sicuro di sentirti bene?» mi chiese Ten.
«No.» risposi secco io, per poi scoppiare a ridere.
«Appunto, lascia stare Jisung, lo traumatizzi, poverino.»
«Pff okay» borbottai e poi roteai gli occhi al cielo. Successivamente mi girai e guardai il soffitto.
«Anzi, riposati che è meglio.» disse Ten e mi diede una pacca sulla coscia. Quel gesto fu seguito da un mio sguardo assassino, per poi borbottare un "naah".
«Allora smetti di dire cavolate.» replicò lui e io sussurrai un altro "naah". Dopo ciò Ten sospirò e io gli mandai un bacio.
«Stronzo.» sussurrò tra sé e sé ma io riuscii a sentirlo e lo attirai a me, lasciandogli un bacio a stampo.
«Lo so, buonanotte.» dissi io, cedendo alla fine alla sua frase.
«Riposati, che se resto ancora qui divento scemo.» arrossì leggermente a quel bacio e io sorrisi per poi chiudere gli occhi.
«Nah.» mi resi conto alla fine che non ero stanco.
«Allora? Hai sonno?» riaprii gli occhi e lo guardai, poi scossi la testa a quella domanda.
«Neanche un po'.» gli risposi.
«Dormi comunque.» disse per poi voltarsi verso Jisung «Vuoi andare a casa?» gli chiese in modo molto più dolce di quando parlava con me.
«Nono tranquillo, stai pure con lui» sorrise «io faccio un giro.» il più piccolo uscì dalla mia camera e io feci una un'espressione pervertita a Ten.
STAI LEGGENDO
† Serial Killer † || TaeTen
Fanfiction※Dove Taeyong finirà in prigione e Leechaiyapornkul lo vedrà ogni giorno a causa del suo fidanzato, anche lui in prigione⇜