†TėñΨ

801 54 7
                                    

«Cosa è più importante per te? Io oppure uccidere gli altri?»
Con questa domanda rimasi spiazzato.
Io avevo bisogno di uccidere, era come l'eroina per un drogato, la lametta per un autolesionista, la bottiglia di vodka per un'alcolizzato, la puttana per un pensionato con gli ormoni a mille.
Lui non capiva che io ne sentivo il bisogno anche se non lo volevo fare.

«Sono solo un fallito.» dissi scoppiando a piangere, non so bene cosa mi prese in quel momento, ma crollai.
«Beh adesso ci sono io... Posso provare ad aiutarti.»
«...grazie.» singhiozzai e le mie gambe cedettero, quindi caddi a terra deluso da me stesso.
«Stai tranquillo...» mi rassicurò lui inginocchiandosi vicino a me acarezzandomi la schiena.
«V-va bene.» mi asciugai le lacrime violentemente con la manica della felpa «Dormiamo?»
«Okay... Dormi con me?» chiese dirigendosi verso quella che penso sia camera sua.
«Ne s-sei s-sicuro?»
«Si~» mi prese per il polso e mi trascinò in camera sua, poi si mise sul letto.

Io mi limitai a restare in piedi difronte a quest'ultimo senza proferire parola.
«Daii»
«C-cosa?»
«Vuoi dormire i piedi?»
«Beh... Se serve... »
Lui roteò gli occhi, si alzò e prima che potessi fare altro buttò sul letto, successivamente si sdraiò vicino a me.

Fissai il soffitto per un po' finché lui non mi abbracciò a mo'di koala «Notte~»
Ridacchiai nervosamente «Buonanotte.» gli risposi accarezzandogli la testa e lui si addormentò abbracciato a me.

---

Spazio autrice:
Collegate il numero del capitolo con la foto iniziale🌚👉🏻
Okay la smetto, me ne vado, faccio schifo.
PS: é un capitolo di passaggio sorry, il prossimo é decisamente meglio.
Bye~

† Serial Killer † || TaeTenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora