Destino

62 1 0
                                    

Catrine è una giovane donna di venticinque anni,molto bella,lavora come stilista in proprio infatti disegna e colleziona i propri abiti nell'azienda di famiglia.

Caty proviene da una famiglia molto ricca che ha grandi ambizioni su di lei essendo unica figlia,la sua famiglia infatti oltre al lavoro cercano di tenerla quanto più possibile nella loro cerchia di amici, ma lei non è felice si sente diversa da loro e proprio non sopporta quelle persone.

Una delle tante sere dove Caty è coi suoi incontra un bell uomo che la guarda in un modo come se lei fosse la donna più bella al mondo e mentre ordina un caffè iniziano a chiacchierare, dopo poco però Caty deve andare via ma fino al giorno dopo pensa e ripensa a quell uomo bellissimo ha circa 38 anni,è alto e castano,bei liniamenti,con una camminata e una voce sensualissima.

"Che sogno vorrei rivederlo" e pensa e ripensa il giorno dopo chi si presenta nell'azienda del padre come contabile? << Non ci credo che ci fai qui?>>.

Tra i due è nata subito una forte intesa non solo lavorativa, non solo mentale,era proprio passione allo stato puro.

Passa qualche mese e i due non sono mai andati oltre agli sguardi di complicità,non hanno mai avuto il coraggio di raccontarsi veramente finchè un giorno mentre vanno a fare delle consegne iniziarò un discorso diverso:Lui:<<Nella mia vita sono sempre stato accusato di essere troppo materiale,le donne hanno sempre detto che io non lascio molto emotivamente!>>Lei<<Eppure con me hai fatto veramente il contrario,io mi sono persa nei tuoi sguardi e in te perché tu mi dai affetto!non solo quando sono con te faccio cose che non farai mai avanti a nessuno,Cielo con te io sono me stessa senza maschere!>>Lui<<addirittura?>> sorride,poi volta lo sguardo verso la strada e sussurra <<perciò credo che andrò presto via,non posso metterti nei guai!>> .

Passa ancora qualche giorno;

Maggio il tempo è cupo lavoravano incessantemente ad un tratto Lui la guarda e si accorge che lei lo fissa si avvicina piano oramai senza più difese da quella grande bellezza che l'iplorava amore da settimane,Catrine abbassa lo sguardo dall'imbarazzo << Non guardarmi così>> le sussurra,la bacia senza un motivo valido e in quel momento iniziano a cadere fiocchi di neve,lui sorride << la forza dell amore fà miracoli,scusami la forza del tuo amore fà miracoli>> i loro corpi cadono a terra,i vestiti volano via Caty sta diventando donna;Nichy si accorge della evidente verginità e si blocca ma lei l'afferra per le spalle e comincia a spingere con tutte le sue forze; << ti voglio non fermarti!>> Caty l implora.

Prima di andare a casa:<< Lascia che ti dica una cosa Caty è stato molto bello ma non credo che la cosa sia fattibile,tu mi capisci vero?>> Caty annuisce scende dalla macchina finge un sorriso e va via;a casa finge la normalità ma dentro sta malissimo.

Sabato sera Catrine decide di staccare prima da lavoro e va casa;Si versa un calice di passito bianco e immerge in una calda e profumata vasca piena di sali,non riesce a liberarsi dal quel suo unico pensiero "eppure non può finire così".Improvvisamente si alza dalla vasca come un lampo si prepara di corsa e si fionda verso la macchina.Gira senza meta per un pò, poi difronte un locale del centro intravede la macchina del suo lui, si morde il labbro inferiore,sente il cuore battere forte forte non si spiega perchè lui è l'unico che gli fà questo effetto ,gli tremano le mani, non sa da dove gli uscirà la voce,quasi non riesce al alzarsi e scendere dalla macchina dall'emozione,scende e si incammina verso il locale,indossa un bel jeans scuro con una camicetta verde petrolio quasi trasparente e dei sandali con zeppe dello stesso colore,è molto bella ha dei liniamenti delicati e i capelli rosso rame fino alle spalle .Si avvicina al locale e intravede Nicholas al tavolo ma non è solo:"cazzo chi è quella?" si chiede disperata quasi in lacrime,Catrine non sa spiegarselo,inizia a dare calci e pugni alla bella Jepp di Nicholas,parte l'antifurto; <<Che stai facendo?ma sei matta?>> Lei<< Mi metto contro a tutte le persone che amo per stare con te anche una mezzora e tu?Chi diamine é quella donna?>>.Nichy abbassa la testa e con un sorrisetto di goduria l'abbraccia nel frattempo esce quella bellissima donna<<Ti presento mia cugina Anna che sta andando via!>>Catrine imbarazzata,scatta l'abbraccio,<<Buonasera ragazzi!>> e se ne và.E' una serata incantevole,la luna è alta in cielo,le stelle sembrano tante piccole lucciole scintillanti..<<cosa bevi?>> e Caty <<vorrei passeggiare un poco>> lui le allunga la mano passeggiano.Nichy<<mi sei mancata piccolina>> Caty<< era davvero tua cugina quella Anna?>>storce il naso;Nichy<<da quando siamo diventate gelose?>>e lei<<mi rispondi per cortesia?>> sguardo serissimo di lui<<non racconto mai frottole ragazzina!e poi comunque non mi sembra di dover rendere conto a te,la nostra è stata una folle seratina da colleghi da ufficio non metterti strane idee in testa!>>.


Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora