Quella notte Caty e Nichy hanno dormito assieme,abbracciati nello stesso letto col bambino accanto a loro nel passeggino;sono circa le 10:00 quando partono e vanno verso la città,si fermano per un caffè <<Nichy che diremo ai miei?>> e lui <<amore,stai calma,noi non vogliamo nulla da loro,voglio solo che sappiano che tu stai bene e che tuo figlio un padre c'è l ha!>> lei soprira <<Caty non siamo qui a fare guerre,siamo qui per parlare,non voglio farti soffrire,ma comunque adesso rilassati dobbiamo andare a comprare prima le cose per Leo>> Caty sorseggia il caffè <<amore,va bene proviamoci>> e lui <<ecco,quanto tutto manca tu hai sempre noi>> Nichy prende il bambino in braccio che si è svegliato e Caty l'allatta, <<sei una madre bellissima,fatevi una foto guarda lui>> e Caty mi mette in posa <<pubblicata,il mondo deve sapere che siamo assieme >>.
Girano per negozi fino alle 15:00 hanno comprato,una culla,un sediolone,un'altalena per neonati che suona e dondola,un box da gioco per quando sarà più grande,un'altalena da giardino,qualche peluche,lenzuoline fresche per l'estate per la culla,un passeggino estivo e qualche completo nuovo per Leo e Caty,il tutto arriverà da loro entro qualche giorno.
Nichy si ferma in pasticceria a prendere qualche dolcino e un gelato,<<si parte dice>> Caty finge un sorriso,poi guarda Leo e pensa che in due settimane è cresciuto molto,poi cambia pensiero e pensa ai suoi,non sa cosa dirgli,ma nel frattempo elebora qualche pensiero ecco che sono arrivati,;Scendono bussano alla porta,ad aprire è il padre che resta di stucco nel vedere Caty e Nichy avanti a lui,dal viso si nota che sono notti che non dorme proprio come Caty fà piccole occhiaie violacee,Caty l'abbraccia senza parlare e lui pure,a rompere quel momento la voce della madre <<che ci fai tu qui?>> sembra molto arrabbiata il padre la guarda male e lei dice <<Caro,mi dispiace io non posso far entrare queste persone in casa,non dico di non avere rapporti con tua figlia ma quanto meno non in casa mia>>i due coniugi cominciano a litigare a gran voce ma Caty li interrompe <<Papà lascia stare andiamo via,questo è il mio indirizzo quando vuoi ti aspetto a casa>> e Nichy <<vi aspettiamo a casa>> il padre prende il biglietto che gli porge Caty e dice <<spero tu possa capirla>> e Caty <<voi avreste dovuto capire un po' anche me,ma non fà nulla,stalle vicino>> e vanno via Caty è addolorata ma decide di non stare male,deve pensare a Leo,ritornano a casa.
Passano due mesi da quel giorno.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.