Confusione

4 1 0
                                    

<<No,no no ti prego >> Caty dorme e si agita <<amore,sveglia>> apre glielo occhi vede Nichy <<Amore mio,ho fatto un sogno orribile,ti prego puoi andare tu da Rossella devo passare in ospedale>> Nichy si siede a centro letto <<sono passate due settimane di inferno per procurarci i dovuti documenti per Rossella e poi non avevamo deciso di restarne fuori,Golfredo starà coi suoi,ci ha lascerà in pace hanno detto e tu che vuoi fare?rompere i patti e andare da lui?ma non se ne parla proprio>> e lei<<ho fatto un sogno orribile,so che non dovrei ma devo andare da lui>> Nichy si alza <<dimentica questa idea,è ora di chiudere questa storia,resta a casa con Leo e io andrò da Rossella,bada di fare la moglie e la Madre,torno per ora di pranzo>> e lei <<ma almeno >> lui l interrompe <<Caty si farà come ho detto ok?non farmi incazzare>> si veste si prepara e lascia Caty a letto esce e chiude la porta a chiave.

Caty è scossa non può credere a quello che ha fatto,si alza Leo che si accucciola accanto a lei,Caty si concede delle coccole ma dopo poco si alza incomincia a fare le faccende di casa e a cucinare, Leo gioca sereno.

Nichy va in hotel da Rossella la chiama ma non risponde,si innervosisce,anzi ha un motivo di rabbia in più,la richiama ma nulla,decide di salire.

Ad aprire la porta è Una donna sensuale in intimo nero trasparente,capelli gettati da un lato,trucco leggermente sciolto,è Rossella <<scusa ho fatto la doccia,entra>> lui la segue <<beh sono questi i documenti,i soldi li hai avuti e addio>> e lei ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ad aprire la porta è Una donna sensuale in intimo nero trasparente,capelli gettati da un lato,trucco leggermente sciolto,è Rossella <<scusa ho fatto la doccia,entra>> lui la segue <<beh sono questi i documenti,i soldi li hai avuti e addio>> e lei <<devo dirti una cosa,mi sarebbe piaciuto fare la tua amante>>Nichy la guarda è bellissima ma lui ha Caty <<addio Rossella >> si volta e se ne va.

Rientra a Casa trova una belva Caty è furiosa <<non faccio scenate per c'è Leo,ma tu per chi mi hai presa che mi chiudi dentro,per chi?>> sbatte un mobile,appoggia con forza la pasta sul tavolo,prende Leo nel salotto e lo porta in camera sua è l'ora del riposino,appena si addormenta,lei va in camera da letto e si chiude a chiave.


Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora