Ti amo sai..

4 1 0
                                    

Il matrimonio è l'unione di due diversità affinché una terza possa nascere sulla terra. E' l'unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza.

(Khalil Gibran)

Golfry<< amore ma sai che non mi spiego,fino a due settimane fà  non c'era  questo pancione enorme,cioè è bellissimo>> e Caty <<anche a me fà strano,sarà l'aria di casa nostra,sarà che amo cucinare per noi>> l'abbraccio da dietro poi si china sulla pancia <<amore di papà,ma lo sai che ti amo tanto e anche alla tua mammina?>> e Caty <<sentito?si è mosso amore>> Golfry <<amore nulla,non lo sento,sarà maschio o femmina?>> e  Caty <<non lo so,basta che sta bene>> sorride lo guarda,si baciano Golfry <<ma lo sai,che sei molto sexy col pancione?>> Caty <<ma che dici?andiamo dai che si fà tardi alla visita>>.

Escono di casa e vanno dalla dottoressa procede tutto bene ha detto,cenano a casa di Caty poi si siedono in giardino Golfry <<adesso che sappiamo che fagiolino sta bene ,partiamo per qualche giorno se ti va' Caty>> lei sorride e dice di sì,il suo papà preoccupato <<amore non ti sembra meglio aspettare>> Caty <<no papà,dobbiamo rilassarci un poco  e festeggiare>> la madre <<caro,lasciali fare,che si festeggia?>> Golfry << il sesso del feto>> tutti ammutoliti,il padre <<dai,allora?>> Caty <<papà si tratta di un bellissimo maschietto che chiameremo Leonardo come mio suocero>> la madre <<lo sapevo,caro hai perso la scommessa>> e lui <<vabbè sono felice di pagare questa volta,la  mia è stata pura scaramanzia tesoro>> i ragazzi vanno a casa e si mettono a letto Golfry non riesce a dormire desidera Caty comincia a baciarla sul collo,Caty si volta lo bacia e da lì comincia la loro unione; <<devo fare una doccia Golfry,mi hai fatta sudare>> e lui <<mi hai sedotto tutto il giorno vengo anch'io>> si rimettono a letto <<buonanotte davvero amore>> e Golfry <<notte cuccioli>>.


Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora