Certo che la passione tra Nichy e Caty non è mai venuta a mancare,i due infatti non si resistono.
Arrivano in spiaggia e Caty mostra il suo bel corpicino avvolto in un costume molto sensuale,a Leo hanno comprato una piscinetta e i due si scambiano sguardi d'intesa,stesa sul lettino guarda il piccoletto e prende il sole,Nichy cerca di evitare i pensieri e legge il giornale,ma nulla il suo occhi non riescono a staccarsi da lei.
Sono circa le 13:00 e decidono di risalire il piccino deve mangiare e poi fà troppo caldo,pranzano e Leo crolla stanchissimo,Nichy si avvicina a lei e quella passione non si può descrivere,la stringe forte,la bacia, poi le sussurra << è da stamattina che stai giocando con il fuoco piccolina>> Caty riesce a percepire la sua forte voglia,sorride lo guarda <<beh,eccomi sono qua>> lui la gira,la piega sul tavolo,sposta il costume ed entra dentro lei,Caty geme, mentre slaccia il costume a Caty dice << Era proprio questo il pensiero che mi balenava follemente nella testa>> e continua,sembra non voler mai fermarsi,la gira la trascina in bagno con forza,si mettono nella doccia,l'acqua scende sui loro corpi sorridono,la volta di nuovo e lui dietro di lei in quel momento le sillabe hanno iniziato a impastarsi di gemiti, o i gemiti hanno iniziato a prendere forma di nuove parole, o in vecchie parole, o in parole inventate,lei si volta si baciano,lui l'afferra sotto le natiche vuole entrare di nuovo,entra e viene quasi subito e anche lei; << amore stavo impazzendo credimi>> dice lui,le fà una carezza <<tiamo tanto>> dice lei.
Quella sera c'è una festa in spiaggia con musica dal vivo,cose da bere,animazione e tutto così meraviglioso Caty da quando è con Nichy si sente completa come donna,perchè come madre è immensamente felice il suo Leo è un amore,è dolce,intelligente è tutto quello che una madre voglia.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.