Caty rimase in silenzio per qualche istante poi con gran coraggio rispose:<< non mi sembra il caso di scaldarsi così,è tua cugina va bene,ti credo,inoltre volevo aggiungere che io non pretendo nulla da te,io mi chiamo Catrine Campo e sono un ferrarino caro mio chiunque vorrebbe stare nei tuoi panni!>> una sonora risata la interrompe Nichy la guarda e la bacia lentamente come nei film poi le dice << torniamo ti accompagno a casa piccola ferrari!>> in macchina non si dicono una parola lui accosta quasi fuori da lei la guarda e lei abbassa lo sguardo le fà una carezza lei lo guarda e iniziano a baciarsi lentamente poi man mano lei si inizia a spogliare sale in braccio a lui che nel frattempo ha calato il sediolino le afferra prepotentemente le natiche e cominciano a farlo sembravano un solo corpo,dopo circa una mezzora si rimettono in ordine,<<che hai detto ai tuoi?>> e Caty << non sanno nulla credono io dormo,non ho mai fatto nulla di simile si fidano e poi inoltre non sono quei genitori che vengono a darti il bacio della buonanotte,loro mi hanno come se io fossi un trofeo,figlia unica un qualcosa da mostrare,beh buonanotte a domani!>> fissandola <<a domani piccolina!>>.
"Oh no sono le 11:00" Caty salta dal letto corre a prepararsi mette un pantalone rosso e una maglia bianca tutta ricamata con trasparenze un pò ovunque,una giacca e dei bei sandali gioiello e si incammina verso l'ufficio; Sale le scale silenziosamente entra nel suo studio pensa "Ce l'ho fatta", bussano alla porta :<<Signorina Catrine suo padre desidera la sua presenza nel suo ufficio immediatamente>> le tremano le gambe non sà che dire a suo padre con un fil di voce <<si è accorto che non ero qui?>> la segretaria annuisce poi dice << è passato dal suo ufficio e non l ha vista,io ho cercato di inventare che era uscita per certe cose ma non credo mi abbia creduta!>> Caty sospira <<Grazie per averci provato!>>.
Caty entra nello studio di suo padre dove c'è anche Nichy è la prima volta che li vede assieme non si aspetta una cosa simile senza preavviso,sospira, ha paura che suo padre possa capire qualcosa dal suo sguardo o da qualche dettaglio; fà ancora un bel respiro,indossa un finto sorriso <<Buongiorno papà,buongiorno a lei Sign.Rossi.>> il padre alza lo sguardo <<Catrine dovresti bussare e arrivare puntuale a lavoro,oltre a questo ho controllato i tuoi disegni si può fare,puoi avviare i lavori!>> e lei <<mi dispiace molto papà ero molto stanca,sto dormendo poco per creare nuovi e diversi abiti,non capiterà mai più!>> allora il padre <<ne riparliamo stasera a cena gradirei la tua presenza,ritorna pure al tuo lavoro>> Caty esce dallo studio un pò amareggiata non vuole passare per una ragazzina in presenza di Nicholas , si siede perplessa e inizia a disegnare, bussano alla porta<<avanti>> e dalla porta entra lui <<gradisci un caffè?>> si chiude la porta alle spalle,Caty toglie la giacca afferra il bicchierino e comincia a bere <<ci voleva proprio!>> si siede sulla scrivania,sposta i capelli da un lato guarda Nichy <<a che si deve questa visita?>> lui si avvicina le sfiora il braccio con un dito <<credo di aver avuto un erezione vedendoti!>> la porta a se con forza prende il seno tra le mani, la bacia in modo appassionato,poi si placa <<bambina,bambina che mi fai fare!>> le bacia la fronte e se ne va .
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.