incoerenze

17 0 0
                                    

Comincia il week and  è passata una dura settimana Catrine parte con i suoi genitori in barca vanno a Capri;non è molto felice perché già sa che dovrà combattere con molte cose in primis la nostalgia per il suo Nichy.

Inizia a preparare i costumi,gli abiti e tutte le cose che gli occorrono,scende le scale e mentre aspetta i suoi scrive un messaggio ''Già ti manco lo so,ma mi farò sentire vedrai''; Catrine sale in macchina coi suoi e si parte:<<Tesoro non potevi chiedere a Camilla di venire con noi,almeno ti avrebbe fatto compagnia>> e CAty <<no mamma,Camy si è fidanzata e non credo sarebbe venuta>> la mamma stupita <<non sapevo di questa cosa e chi sarebbe il fortunato?lo conosciamo?>> il padre interoperabilità la risposta di CAmy <<Certo cara,si tratta del figlio dell'ingegner Sorrentino,oserei dire un rampollo d'oro,ha scelto bene la piccola Camilla>> la mamma <<sono molto felice per lei e tu tesoro non hai nessuna novità?Non dico sposarti ma quantomeno dovresti pensare di fidanzarti con un bravo ragazzo e far un buon matrimonio,non credi anche tu caro?>> il padre annuisce come per acconsentire ma CAty quasi viola in viso replica <<non credete che debba trovare un uomo che mi ama e non per forza un buon partito?>> silenzio per circa due minuti la madre <<tesoro io non voglio essere materialista ma credi che dopo la vita che hai condotto grazie a me e tuo padre potresti mai cambiare tutto per un principio tuo che non esiste né in cielo né in terra?dimmi la verità dobbiamo preoccuparci di qualcosa?>> Catrine abbassa lo sguardo sul telefono suo padre le dice <<Catrine,insomma rispondi tua madre,dovresti capire io credo, i soldi non fanno la felicità è vero,ma senza soldi non si cantano messe,cosa faresti se dovessi sposarti un mio dipendente,come vivresti?Tu sei mia figlia hai vissuto nel lusso per un intera vita,non puoi scegliere altro e vediamo di non pensare a cose che non esistono non intendo innervosirmi per nulla; o ci dobbiamo preoccupare  , devo sapere qualcosa?>> Caty guarda lo sguardo serio del padre pensa un attimo a Nichy e impaurita dice <<No papà,era per dire,non c è niente da sapere,ecco parcheggia lì intravedo un posto >> .

Scendono dalla macchina e partono il mare è una tavola,il cielo sereno e caldo sole che le illumina il viso; Caty cerca di rilassarsi ma niente non fà altro che pensare a Nichy e perché non l'aveva neanche risposto al whatsapp.

È sera e avanti a loro ci sono immagini bellissime,cenano sotto un cielo bezzato di stelle,il profumo del mare è un leggera brezza <<siamo in paradiso>>  i genitori di Caty si stringono in un dolce abbraccio e lei li lascia un po' soli vorrebbe chiamare lui ci pensa un po' e compila il numero ''l'utente chiamato non è raggiungibile'', sarà ansia,sarà gelosia lo chiama e richiama in continuazione fino a scaricare il telefono,saluta i suoi e si congeda dicendo che ha sonno;messa a letto riaccende il telefono e vede Facebook va nella sua bacheca e trova una foto di Nichy abbracciato ad una bella donna scoppia in lacrime ma deve placarsi i suoi non devono sapere,decide di aspettare a lunedì per farsi dare una spiegazione e inoltre promette a se stessa di non stare troppo male si sarebbe divertita anche lei.

Il mattino seguente si presenta su con un mini costumino e in topless si mette al sole e si scatta una foto ma non la pubblica non vuole fare credere che è una ripicca pensa mi devo fare taggare mi serve un gancio pensa; arrivano alcuni amici dei genitori tutta gente molto ricca con il figlio Goffredo,Canty li saluta e si porta Goffredo con lei con la scusa del caffè fà un po' la gattina e mette in atto il suo piano,sorride di goduria per gli scatti che ha fatto e riflette su cosa starà pensando lui adesso; Si è fatta sera guarda Facebook per vedere se il piano ha funzionato ma niente nessun risultato, ''devo calcare la mano pensa'' chiama Golfredo e inizia a provocarlo un poco,lei indossa un abito lungo con uno spacco laterale inguinale color pesca essere anche molto bella e Golfredo molto inesperto gli è venuto anche abbastanza facile circuirlo, <<facciamo qualche scatto Golfry>>si mette avanti a lui,si fà abbracciare da dietro, scopre una gamba e mette una mano di lui sopra e appoggia la testa sulle sue spalle; <<Sorrisone,ecco fatta posso pubblicare?>> Golfredo gli dice di sì;Nel frattempo i loro genitori sperano in una loro unione.


Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora