...

3 0 0
                                    

<<Ciao Caty>> quella voce la fà rabbrividire,si volta è Golfry,è molto deperito,ha gli occhi scavati,gli abiti tutti trasandati <<Golfry come stai?>> gli dice con voce tremante cercando di aprire la macchina e lui<< male,come vuoi che sto>>si avvicina e lei arretra un po' <<hai paura di me?>> e lei << Golfry ti prego,lasciaci in pace>> e lui <<voglio solo pace>> si avvicina ancora un poco <<non aver paura sono sempre io,ti ho amato >> Caty gli dà una carezza <<devo andare>> E lui <<va bene,va pure>> Caty sta salendo in macchina ma vede Golfry accasciarsi al pavimento,gli va in contro <<aiuto,qualcuno mi aiuti>> passano attimi di terrore;Golfry si risveglia in ospedale,c'è sua madre accanto,non si sa bene cosa ha avuto,Caty è lì fuori con Nichy <<non so perchè siamo qua>> e Caty << perchè per umanità non potevo lasciarlo morire lì,per terra>> e lui << umanità?behh,dopo questa>> Caty stizzita <<Nichy non vorrai insinuare che io possa mai provare qualcosa?>> lui << siete stati bene assieme>> e lei << infatti,non capisco perchè stia facendo questo>>nel corridoio appare Rossella che sobbalza a vederli lì <<scusa,fermati un momento>>Caty le urla, ma lei scappa,caty gettà a terra la borsa e inizia a seguirla e Nichy con lei,si lanciano per le scale Caty gli è molto vicina ma inciampa,Nichuy si ferma e Caty <<corri vai che aspetti fermala>> lui continua,Rossella fà il giro dell'ospedale si trova verso il retro in un vicolo ceco,affanna e anche Nichy <<cazzo,quanto corri>> lei sorride <<un tempo mi allenavo spesso>> e lui <<ma chi sei?che vuoi da noi>> Caty arriva e Rossella deve arrendersi e raccontare tutto.

Rossella è orfana è giovane e bella,per vivere ha fatto tanti lavori tutti falliti dopo poco,alla fine è arrivata in un locale a luci rosse,Golfry ha comprato la sua vita a patto che lei facesse innamorare Nicholas di lei e lui poter riavere Caty sua moglie,racconta che Golfry da spesso di matto quando pensa a lei,racconta che lui si fà carico di un errore che non ha fatto,che le analisi erano in principio davvero state errate e che quando ha saputo la verità non ha voluto perdere Caty,dice che Golfry è molto malato non si sa di cosa,questo davvero non lo sa.

Rientrano in ospedale Golfry è ancora addormentato <<Rossella domani passa in ufficio da me,questo è il mio indirizzo,la vita umana non si compra,preferirei tu fittassi una camera di un  hotel per questa notte,qui ci sono cento euro>> Rossella se ne va senza dire una parola,Caty guarda Nichy si getta tra le sue braccia << non ho il coraggio di chiedere andiamo a casa>>,vanno via e rientrano in casa.

Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora