Sono passati dieci giorni circa in casa è rimasto tutto uguale come al primo giorno,ognuno per conto proprio.
Quella mattina Leo piange a dirotto e Caty non sa il perché,ha mangiato sta pulito,ben vestito al caldo,inizia ad andare avanti e dietro ma nulla si calma per un poco e ricomincia,Caty si sente persa non sa che fare <<Cosa ha?>> dice Nichy e lei <<non lo so,credo siano colichette>> e lui <<vestiti,andiamo dal dottore giù in paese>> L'aria è meno fredda,ma CAty mette lo scialle al piccolo,si mettono in macchina e senza dirsi una parola arrivano dal pediatra del paese,che lo visitacon cura, a fine visita gli prescrive delle goccine per le coliche e delle vitamine ma rassicura i ragazzi dicendo che è tutto normale.Si fermano in farmacia Caty copra tutto e Nichy resta col piccino,Caty vede che l'ha preso in braccio,non vuole entrare in macchina per fargli godere un po' il momento ma poi lui si accorge che Lei li fissa <<Amore,non piangere papà,è qui con te>> Caty vuole piangere ma ferma le lacrime,sale in macchina, <<andiamo?>> Nichy accende senza neanche rispondere,si ferma ad un super mercato e scendono,<<prendi tutto ciò che vuoi, tutto quello che serve a te e Leo >> e Caty <<grazie, allora prenderei latte in polvere, bottiglie d'acqua per Leo, una cassa di acqua frizzante, un po' di carne bianca, un po' di pane , qualche bottiglia di passata di pomodoro, odori e spezie varie, delle patate, del formaggio, burro, farina, uova, zucchero, panna, poi non so, tu di solito cosa preferisci mangiare?>> E lui << io vorrei delle melanzane, delle zucchine, dei pomodori, un po' di carne tritata, la frutta l'abbiamo a casa, fammi pensare, vuoi bere coca-cola?>> E Kathy << no io devo stare attenta agli alimenti perché quando allatto possono far venire coliche al bambino>> lui paga e tornano a casa.
Appena entrati in casa Caty mette il piccolo Leo sul letto, si mette ai fornelli, sistema la spesa, e poi cucina, hai intenzione di preparare una pizza fatta in casa per cena, mentre per il pranzo a deciso di fare pasta al forno << immagino che sei stanca, perché non riposi un po' mentre Leo dorme >> e lei<< tra poco si sveglierà deve mangiare>> lui si avvicina E l'abbraccia, inizia ad apparecchiare e poi le dice: << se vi va cercherò un modo per stare più comodi, scusami per l'assenza di questi giorni, ma lo sai a me serve sempre un po' di tempo per metabolizzare, so che a suo tempo hai preso la decisione giusta, anche adesso che hai saputo hai preso una saggia decisione e di questo ti ringrazio, so che non hai colpe, ma non riesco ancora ad accettare che tutti questi mesi sei stata un'ottima moglie con un altro, non riesco a capire chi sei, non riesco a perdonartelo, se è me che hai amato avresti dovuto trovare un'altra soluzione>> Caty sa che ha ragione << hai ragione, ma non ho saputo gestire la situazione, i miei i miei hanno scoperto la mia gravidanza in clinica e già era tutto fatto, lui gli ha detto di essere il padre del bambino e non ho avuto altra scelta, inoltre la sera prima mi è capitata tra le mani la tua lettera che mi spiegava che non intendevi fare da padre al figlio di un altro e che per questo andavi via >> e lui <<di quale lettera stai parlando? io non ti ho scritto nessuna lettera>> e Caty si fionda nella sua borsa <<eccola>> Lui leggi attentamente quella lettera e afferma di non averla mai scritta né di averla mai data a Camilla, e furioso, arrabbiato e non capisce come sia potuto succedere tutto questo. <<Povero amore mio,non immaginavo avessi dovuto affrontare tutto ciò, immagino che anche la lettera sia opera di quella persona, ti anzi ci ha fatto malissimo ma non intendo fare scandali, ti prego ricominciamo da capo come se nulla fosse accaduto, ovviamente se ti va ancora >> Kathy gli va incontro E si butta tra le sue braccia, si baciano, lui la porta sul divano, si spogliano e fanno l'amore come non l'avevano mai fatto prima, E tutto così dolce ,così tenero, entrambi si emozionano tantissimo è come la prima volta, si sveglia Leo e l ora di vestirsi , Nicolas prende Leo tra le braccia, lo stringe forte, Caty gli prepara la bottiglina, la porge al suo papà e lui gli dà da mangiare, intanto lei controlla la pasta sotto il forno, pranzano e giocano con il piccolino, ecco che si è riaddormentato.
Nicolas porta tutte le cose di Kathy e il bambino in camera da letto iniziano a riordinare e a pulire, aprono le finestre per far entrare l'aria,Caty rifà il letto E poi chiude le porte, prende il piccino e lo mette nel lettone senza farlo svegliare, <<Oggi pomeriggio andiamo in città, servirà l'occorrente giusto per i bambino>> e lei sorride va a dargli un bacio poi sospira <<non vorrei incontrare i miei genitori, me ne sono andata troppo dispiaciuta>> e lui << no amore dei tuoi andremo direttamente noi, tu hai bisogno della tua famiglia, e non voglio di no come risposta >> Caty acconsente e comincia a prepararsi,Leo però non ci sta a riuscire e si decide per il giorno seguente.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.