Catrine è a casa immersa nella vasca a pensare,non riesce a darsi pace Nichy è stato troppo sincero,troppo crudo nei suoi racconti,troppo violento nel letto,troppo esagerato in tutto..
Scende dalla vasca si rimette a letto fissa il vuoto,non gli va di fare nulla,spegne il telefono,cerca di riaddormentarsi,non ci riesce,mette le cuffie e inizia ad ascoltare la musica ma niente,decide di uscire,mette una tuta delle scarpette da ginnastica e va nel parco,decide di chiamare Golfry che la raggiunge subito,gli racconta tutto,chiede un parere, ma lui non sa che dirgli,le da una mano e con un dolce silenzio le fa una carezza, la fa sedere sotto un ciliegio,si reca al bar e compra due gelati << non c'è modo migliore per smaltire un malessere che un buon gelato al cioccolato,credimi>> mangiano il gelato Caty si accucciola tra le sue braccia,lui le bacia i capelli e il viso<<Grazie Golfry,veramente>> e lui stringendo più forte<<ho conosciuto un ragazzo sai?é carino ma sono un poco incerto>> con un gran sorriso <<ma davvero?devi raccontarmi tutto,pranzi da me?però stavolta avverti casa>> .
<<Mamma,papà,Golfry pranza qui da noi>>i genitori di Caty si avvicinano e iniziano a chiacchierare con lui<<che ti va per pranzo Golfredo?se avessimo saputo in anticipo>> e lui <<non si preoccupi signora,abbiamo appena mangiato un gelato in realtà>> i due genitori vanno in cucina e parlano tra loro il padre <<Cara hanno mangiato un gelato prima di pranzo?>> e la mamma<<amore hai dimenticato che quando si è innamorati è tutto più dolce,strano>> il padre con qualche dubbio<<si,ma teniamoli d'occhio devo capire in che rapporti sono>> la madre <<non soffocare nostra figlia te ne prego>> intanto Caty si è cambiata e iniziano a pranzare a parlare di tante cose:di lavoro,di progetti;ora sono in giardino da soli<<beh,hai riacceso il telefono?>> e CAty <<tu hai inviato la richiesta ad Alberto?>> lui guarda in alto e sorride <<al mio tre lo facciamo ok?>> e lei<<va bene capo>> prendono i telefoni<< un,due e tre vaiii>> scoppiano a ridere <<inviata>> in quel momento Caty vede 68 messaggi whatsapp di Nichy li mostra a Golfredo
''Buongiorno
Dormi
ancora?
Hey
Sei
Sveglia
?
?
?
?
?
piccola
Ma dove sei finita''
E tanti altri simili a questi, <<beh,ti ha cercata almeno>>e Caty <<e ora che faccio?>> Golfry <<quello che ti senti tesoro>> e lei<<aspetto domani>> i due si salutano sono oramai le 20:00 Caty vedrà un film e Golfry messaggerà tutta la sera con Alberto.
Il giorno seguente Caty va a lavoro ha un po' di ansia di vedere Nichy,questa ansia diventa fifa quando se lo ritrova in ufficio avanti a lei <<ah,sei viva,bene bene mi fa piacere!si può sapere che fine hai fatto ieri,ho pensato mille cose, volevo venire da te,ho pensato che tuo padre ti aveva visto rientrare,che si fosse incazzato,non lo so guarda e poi perché hai spento il telefono?ma a che gioco stai giocando?>>e Caty <<Nichy,non è successo nulla mi dispiace, ho avuto bisogno di stare sola>> gli dà un bacio <<piccola mia che pensiero ho avuto per te>> bussano alla porta Caty vorrebbe scomparire quando vede arrivare i fiori con un bigliettino,<<beh,non leggi chi te li manda?>> e lei <<magari dopo,adesso scusami non è prudente tu stia qui,papà sta a momenti per venire>>Nichy inizia a sbraitare senza imporsi che si sente in tutti gli studi <<mi dici la provenienza di quei così?>> e lei <<ti dico tutto basta che non urli>> apre il biglietto *Grazie per ieri,stasera se posso passo ti devo riempire di baci Golfry*
<<adesso tu vorresti capire il perché ero con lui>>e Nichy <<No non voglio sapere più nulla,sei una bambina e questo mi basta>>;esce dallo studio Caty lo segue nel suo si chiede la porta alle spalle inizia a baciarlo,lui la respinge e lei si scioglie i capelli,lui ancora la evita ma Caty si alza il vestito e cala le mutandine,si stende sulla scrivania,poi si siede a gambe aperte difronte a lui che non le risiste più ne assaggia l'essenza,fanno l'amore lì,in quello studio,Caty si ricompone <<Nichy ti prometto che saprai a tempo debito,non voglio farti male devi stare tranquillo vedrai>> e lui <<Caty non sono mai stato geloso in vita mia,ma stavolta ho paura,ho paura di perderti>> la bacia e lei <<non mi concederò mai fisicamente a un altro uomo promesso >>.Tornano a lavoro.
<<Buongiorno Principessa,come va?>> Golfry entra nello studio di Caty<<ciao tesoro,ho ricevuto la tua sorpresa grazie >> lui la guarda <<non ti vedo serena,che succede?>> Caty non sa mentire,guarda in alto,arrossisce <<nulla,ho avuto un mezzo battibecco con Nichy,sai crede che tra noi c'è qualcosa e giustamente è geloso>> si siede accanto a lei <<e tu lasciaglielo credere,non deve interessarti al momento o no?>> e lei <<non lo so,non so più nulla,vorrei stare con lui,ma poi pensò ai miei,inoltre certe volte penso e non so neanche se mi piace>> lui pensa un poco poi si avvicina e le dà un bacio a stampo <<ma che fai?>> urla Caty <<ti è piaciuto?>> lei immobile e zitta <<se ti è piaciuto,non ci tieni fino in fondo>> e Caty <<non mi aspettavo questo da te,ma tu, ma tu, allora,non sei gay,mi hai preso in giro?>> lui stizzito <<sei mia amica solo perché sono gay?grazie mille eh!lo faccio per te,sei confusa>>Caty riprende colore<<non sono sicura è vero,ma non mi sembra questo il modo,inoltre non so proprio più nulla>> Golfry <<Tesoro scusami,ti va di passare qualche giorno con me?ci facciamo una SPA e stacchi un poco,di a lui che sei con me e non può cercarti e che al tuo ritorno avrai risolto o dentro o fuori>> Caty mette la testa sulla scrivania <<pensaci,ti mando un caffè ti vedo stanca>> le fà una carezza si volta e se ne va;mentre esce sta entrando Nicholas,lo saluta freddamente e chiude la porta.
Caty<<Nichy dimmi>> lui scuro in volto <<sono venuto per scusarmi,ma vedo che ho un altro motivo per stare incazzato nero,è una cosa seria allora?>> e lei <<Nichy,tu lo sai che la mia famiglia non accetterebbe per tanti motivi,sai come è nata tra noi,io sono molto confusa,non siamo una coppia e poi ti ho detto già prima che di Golfry non hai da preoccuparti>> Nichy da un pugno sulla scrivania <<ma ti rendi conto di ciò che dici?questo ti sta sempre intorno,è ben voluto dai tuoi,vi vedo sempre sereni assieme,perché io vi vedo sai,che pensi di fare?per quanto altro tempo credi che possa restare prima di spaccargli la faccia?sai che penso che a te ti piace stare in due piedi in una scarpa>> da un altro colpo alla scrivania e Caty<<ma la vuoi smettere,c è mio padre e 3metri da qui>> lui ancora più incazzato <<sai che faccio,stasera esco con una che mi sta assillando e poi vedi come si sta dall'altra parte>> Caty ormai più nera di lui <<fai bene,stasera parto per una SPA con Golfry sono stata titubante ma visto che le cose stanno così accetto>>Nicholas è accecato dalla rabbia,non si contiene da un calcio alla sedia,sbatte la porta e se ne va.
Sono le 23:00 Nichy pubblica una foto una ragazza con una birra in mano,bocca a bocca Caty non ci crede si stanno baciando sul post c'è scritto #amoremiotiaiutoanchionellamissione,Caty non può crederci invia un messaggio a Golfry *è ancora valido l'invito?*
*certo che L ho è*
*partiamo domani verso le 07:00*
*Sono contento che hai cambiato idea*
Sono le 06:45Golfry è già qui si parte.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.