yoga class

6 1 0
                                    

<<Buongiorno cara,come va?>> e Caty<<scusa sono di poche parole ora ti racconto>> gli spiega tutto e Golfry è molto dispiaciuto<<beh,ha pubblicato solo questo?>>e lei n<<non lo so>> gurada e vede foto di ogni tipo alcune molto volgare anche,piange e lancia il telefono dal finestrino, poi afferma<<Basta cosi>> e Golfry <<non preoccuparti ti faccio rilassare io>>.

Entrano in una bella struttura immersa nel verde,si vede solo erba e cielo e tanti tappetini colorati Caty già si sente più rilassata,sorride a Golfry,si presentano al gruppo prendono gli appuntamenti e vanno in camera <<Caty scusa ma ha prenotato papà che ci cred una coppia!>> è una suite di lusso:letto a forma di cuore,piscina,idromassaggio,petali di rosa ovunque Caty resta a bocca aperta,è tutto molto bello; <<puoi avvisare i miei che il telefono è caduto in acqua e non funziona più!>> e lui <<ma che bugiarda sei>> fatto,<<mi faccio una doccia e poi vai tu ok?>> e Caty già distesa << va bene disfo le valigie>>.Esce dalla doccia a dorso nudo Caty lo vede e si blocca << guarda che io sono etero>> e si mette a ridere <<sciocchina,ma che dici?>>ora lei si va a lavare e insieme scendono alla lezione di yoga.

Iniziano subito a esercitarsi e riscaldarsi Golfry è bravissimo,iniziano con la prima "Navasana in due"l'istruttore spiega <<posizione di allungamento degli ischiocrurali, i grandi muscoli posteriori della coscia, che in quasi tutte le persone sono molto contratti e portano a diversi disturbi e dolori a carico dei legamenti e della colonna vertebrale. Questa posizione di Yoga in due è al tempo stesso tonificante per addominali e quadricipiti che stabilizzano il corpo in uno stato di facile equilibrio assistito dal partner. Questa posizione è una propedeutica fondamentale per allungarci e rafforzarci per prepararci alle posizioni più difficili di yoga in due.>> Caty imbranatissima <<Golfry aiutami ti prego,non ci riesco>>  Lui l'aiuta e continuano la lezione tra dolcezze varie;la struttura ha una pagina facebook è pubblica le loro foto,il papà di Caty le ha viste e le mostra a Nichy ignaro di quello che c'è tra i due, Nichy finge calma e si complimenta con lui.

Nel frattempo Caty e Golfry si preparano per un picnik sul lago,ci sono molte coppiette e neanche si accorgono anche loro sembrano una; Catrine << Golfry, ma perchè sei così dolce con me?Cioè ti conosco da così poco,veramente perchè lo fai?>> e lui <<perchè ti voglio bene,scemotta,perchè con te sono me stesso, perchè dimentico tutto anche di essere gay,ah dimenticavo ho litigato con Alberto non accetta che i miei non accettano>> Caty ride << ma che hai detto?>> ride anche lui.

Si sono fatte già le 18:00 Caty si è addormentata accanto a Golfry su un telo lui legge e cerca di ripararla dal sole;<< ahhhh, ci voleva  proprio questa dormita!>> si stende ancora un poco Caty poi guarda i bei liniamenti di Golfry è proprio carino pensa,lui << saliamo in camera?>>  Caty acconsente e salgono sopra.

Si tuffano in piscina e iniziano a scherzare <<Caty è meravigliosa vero?>> li butta l'acqua e lei per scansarsi urta il braccio vicino  il bordo si è fatta male,<<che hai fatto?lasciami guardare>> Caty lo rassicura si fanno una doccia e scendono per cena lui indossa un abito scuro e lei uno verde lungo con una bella scollatura alla schiena,brindano scherzano sembra quasi come se non esistesse nessuno;Risalgono in camera e crollano è stata una lunga giornata,in realtà Caty è molto stressata da un po'.

Il giorno seguente colazione veloce e poi escursione <<oggi visiteremo le caverne>>dice lui <<speriamo che non vediamo pure i nani>>Golfry sorride <<sei una fifona, o capito >>;

Si incamminano e vedono ste caverne buie Caty si attacca a  lui,ha un po' paura,procedono per un po' <<ops,credo che ci siamo persi>> dice lui,Caty da di matto scoppia a piangere Golfry non sa che fare si siede <<Caty respira piano ora torniamo indietro fidati ancora di me>> lei annuisce.

Fanno la strada a contrario ecco un po' di luce sono fuori <<Visto?>> Caty si getta tra le sue braccia è ora di pranzo rientrano e salgono in camera si buttano a letto dopo una doccia è arrivata la frutta che hanno ordinato lui la guarda <<sei carina con un po' di abbronzatura >> e lei abbassa lo sguardo si nasconde col cuscino <<cerca di non essere così sensuale, qualcosa di uomo in me è rimasto>> lei resta di stucco <<tu mi fai paura!>> dice e continua a mangiare <<tra poco c è yoga>> dice Caty ma lui intende partecipare va da sola infatti.

Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora