Tutto riprende normalmente in montagna,Caty riassapora la bellezza di quel posto,Leo cresce felice,di tanto in tanto sale la sua famiglia e Marisa,Nichy si fa in quattro tra turni e straordinari per poter conservare qualcosa di soldi ma è felice di farlo.
Quel weekand sale la sorella di Nichy sta molto meglio,racconta un sacco di aneddoti e spera di reinserirsi nella società a breve,Caty è molto felice che stia con loro,sa quanto il suo compagno ama la sorella.
Lunedì tutto come al solito Nichy va a lavoro e si mette alla cassa,alla postazione accanto a lui nota una figura femminile,diversa dalle donne che ci sono lì,è una ragazza sulla ventina,capelli neri,pelle chiara,sembra molto liscia pensa,ha un fisico minutino ma belle forme tondeggianti,ad un tratto lei si volta <<ciao,finito l'ispezione?sono Rossella la nuova scafalista e tu?>>
Lui <<un ragazzo curioso,piacere Nicholas>> e lei <<non chiamarmi sfacciata,ma tu mi piaci già>> si fà una risatina <<che ci fai in mezzo a queste montagne? >> lui << sono con la mia famiglia,dopo troppa città abbiamo deciso di trasferirci qui>> Decide di non prestare attenzione a quello che ha detto e torna a lavoro,in pausa pranzo si sente dare una carezza dietro al collo è lei <<ho un trasporto verso di te assurdo>> e lui <<Rossella ti ho già detto mi sembra che sono sposato>> lei si gira e se ne va lasciando ondeggiare il suo di dietro.Nei giorni successivi è sempre la stessa storia Rossella è un martello seduce Nichy in ogni modo ma lui nulla.
Caty <<amore ti va di scendere noi dai miei questo fine settimana?>> Nichy acconsente e preparano il necessario e partono.Eccoli a destinazione entrano in casa e si riposano un poco è oramai sera,Leo dorme e Caty è nella sua vecchia camera,si guarda intorno ed è tutto come prima,apre il suo armadio e trova tutti i suoi abiti meravigliosi che ovviamente non ha potuto portare con se in montagna,ne indossa uno rosso con uno scollo alla schiena profondo è molto corto,raggiunto Nichy L'invita ad uscire.
Dedidono di andare a ballare,entrano,prendono da bere,cominciano a ballare,Caty si muove benissimo ed è molto sensuale,Nichy la prende per un braccio e la porta con se in bagno,i due si concedono l'uno all'altro,poi tornano in pista,si divertono un mondo,sono oramai le 06:00 Nichy <<Amore ti va un cornetto?>> Caty sorride e lui si ferma in un bar,fanno colazione e decidono di rientrare,salgono in macchina e squilla il telefono di Nichy è il direttore del supermercato che gli chiede una sostituzione improvvisa,Nichy fà di tutto per non andarci ma è costretto,lascia Caty dai suoi e se ne va.
Nichy ancora coi vestiti della sera precedente arriva al supermercato ma è chiuso,non capisce,
<<Sorpresa,ho pensato che ti serviva il pretesto per venire da me>> Nichy guarda Rossella inferocito si avvicina le da un ceffone in pieno volto sale in macchina e se ne va.
Decide di riposare un poco a casa sua e poi riandare da lei,non si accorge che però Rossella lo segue,lui entra in casa apre le finestre e si stende nel letto.
Passano tre ore e si risveglia,si volta sul fianco verso la finestra è ancora giorno pensa di non aver dormito troppo,si volta di nuovo e si accorge che non è solo <<Cazzo,che ci fai qua?ma sei matta>> scatta dal letto velocemente,tira via le lenzuola <<cazzo sei nuda,copriti e va via!!!>> Rossella non si aspettava una reazione simile,per la prima volta nella sua vita prova imbarazzo nei confronti di un uomo Nichy <<non ti denuncio ma se ti vedo ancora nei pressi di casa mia lo faccio,ti sto avvisando!>> Lei si riveste mentre esce dice <<non bisogna lasciare mai le finestre aperte>> lui l'afferra col braccio e gli dice<< Signorina,ci siamo intesi?io e mia moglie vogliamo stare tranquilli>> lei contrabbatte << beh,non è tua moglie o mi sbagli?>> lui gli molla un ceffone <<chi cazzo sei tu?>> dalla bocca di Rossella fuoriesce un poco di sangue,lui gli bagna un fazzoletto <<mettilo ti sentirai meglio,devi scusarmi,non è da me comportarmi così,adesso raccontami tu chi sei e chi ti manda qui>> Rossella un pò impaurita abbassa la testa,poi con un balzo da felino riesce a scappare dalla finestra. Nichy è incredulo,chiude tutto e corre da Caty.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
Genç Kız EdebiyatıSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.