La forza di Alberto

7 0 0
                                    

È tardi oramai e Alberto é solo in hotel ha appena finito di vedere il film ''Never Back Down'' è stato un bel film e non si è neanche accorto che Golfry manca da più di tre ore,si angoscia,prova a chiamarlo ma lui non risponde allora si veste e va a cercarlo ma lui non è da nessuna parte,è da qualche mese che lo vede strano e non sa più cosa fare,lo sostiene in ogni modo,lavora anche per lui ma sembra non basta mai,ma l'ama è hai giurato a se stesso di non abbandonarlo.

Sono sempre stati molto uniti,c'è sempre stata passione,complicità,amore,amicizia,grandi abbracci ma ora,ora non c è nulla più,neanche il sesso va più bene tra loro,vorrebbe urlare.

Gira e rigira ma nulla,ritorna in hotel Golfry è lì,sembra sbronzo,gli fà una scenata e lui reagisce molto male,lo scaraventa al muro,gli urla contro dice che deve lasciarlo in pace Alberto non reagisce,si chiude in bagno e piange amaramente,non us e finché lui non si addormenta.

Il mattino seguente Alberto si prepara i baglagli,Golfry ancora dorme,la camera puzza di alcool e di fumo,paga l hotel,chiama un taxi e se ne va.

Sul letto c'è un biglietto

 ''Amore ho capito,vado via, ti lascio la stanza pagata per un'altra settimana ovviamente in pensione completa,così tu potrai restare,quando tornerai in città troverai le tue cose al negozio di Carmen,non vorrei vederti almeno spero che questo me lo concederai,sai bene quanto ti ho amato,so che un tempo mi amavi,ma non sò poi cosa ti è successo,non sei più tu da mesi,non mi aspetti quando torno da lavoro,non parli,mangio sempre solo,quando io sono in casa tu non ci sei,mi fà male il cuore a vederti qui seminudo avanti a me dormire come un angioletto,coi tuoi splendidi capelli biondi,ti ho accarezzato molto sai,mi mancherà tutto di noi,anzi è da un po' che mi manca fare colazione assieme,fare la guerra coi cuscini,preparare dolci assieme e aspettare la cottura accanto al forno come due bambini,mi mancherà guardare i film strappalacrime e quelli comici con te,mi mancheremo molto,in tutto io e te siamo stati speciali un tempo ma ora... 

Arrivederci amore,magari un giorno farai luce in te.''

Golfry si sveglia verso le 12:40 apre gli occhi cerca Alby vuole scusarsi ma non c'è,trova quella lettera ma non la legge subito,prende un sorso di succo che Alby gli ha lasciato sul tavolino difronte il letto e assaggia una parigina,riprende il foglio e legge,due lacrime scendono dai suoi occhi,non capisce,resta in silenzio si alza,si lava e scende a pranzo,mangia a sbafo di rabbia,si alza da tavola e si scontra con un cameriere e fà il pazzo,se ne esce non intende stare in quella camera dove fino al giorno prima Alby ha cercato di guarire le sue ferite,prende il telefono lo chiama,ma nessuno risponde,richiama,si arrabbia urla per strada,sale in camera indossa i pantaloncini sportivi e le scarpe da corsa e va a correre,deve smaltire lo stress.

Alby è appena tornato a casa e ha cominciato a preparare i bagagli di Golfry,ad ogni accessorio,abito,o cosa di sua proprietà piange,ma deve farlo,si fà notte fonda,prepara tutto accanto la porta,prende una tisana e va a dormire,si è svisato,è pallido e stremato,crolla dalla stanchezza seduto sulla poltrona,domani gli aspetta una lunga giornata deve riverniciare casa perché la pittura l'hanno scelta assieme,cambiare la disposizione delle cose e acquistare qualche cosa di nuovo,deve dimenticare.


Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora